14 Luglio 2014
18:45

Pepa come non l’avete mai vista, Megan Montaner sexy in bikini

Dimenticate lo scialle e la gonna ampia. Sulle pagine di “Chi”, l’attrice de “Il Segreto” sfoggia un fisico longilineo fasciato da un bikini bianco.
A cura di Daniela Seclì

Siamo abituati a vederla vestita di tutto punto, con gli abiti di scena che indossa ne "Il Segreto". Megan Montaner che nella soap interpreta Pepa Aguirre è ormai amatissima dagli spettatori italiani, molti dei quali non perdono una sola puntata delle avventure di Puente Viejo. Sulle pagine di "Chi", però, la bellissima attrice appare in una veste del tutto inedita.

Megan Montaner in bikini svela un fisico mozzafiato

Sulla rivista, Megan Montaner è immortalata con addosso un bikini bianco. Sorriso smagliante e fisico longilineo, l'attrice si gode la spiaggia di Formentera. Nella realtà, Megan è anche più affascinante del personaggio che interpreta. Lo scialle e la gonna ampia hanno lasciato il posto ad un costume succinto e i lunghi capelli ondulati hanno dato spazio ad un taglio più corto e sbarazzino, che incornicia perfettamente i suoi lineamenti delicati.

Un passato da modella

Un grande successo, quello di Megan Montaner, arrivato a soli ventisei anni. Non c'è da stupirsi nel vedere la sua linea perfetta. L'attrice, infatti, nel suo passato vanta anche una carriera da modella. A Megan, inoltre, non manca certo lo spirito di adattamento. Prima di arrivare al piccolo schermo, infatti, ha svolto diversi mestieri, tra i quali anche quello di truccatrice. Poi ha deciso di dedicarsi totalmente alla recitazione, iniziando a frequentare una scuola di Madrid.

Megan Montaner e l'amore

Nei panni di Pepa Aguirre, come gli appassionati de "Il Segreto" ben sanno, è innamorata follemente di Tristan. Per un certo periodo di tempo, si è parlato anche di un presunto flirt con Alex Gadea, l'attore che interpreta Montenegro. Ciò che è certo è che ora, la bella attrice è fidanzata con Gorka Ortuzar, biologo e velista dal cuore d'oro, che si impegna attivamente nella lotta per la salvaguardia dei delfini e delle tartarughe.

Megan Montaner lascia Il segreto:
Megan Montaner lascia Il segreto: "Addio tormentata Pepa, ora voglio sorridere"
Torna Pepa de
Torna Pepa de "Il Segreto" nella serie "Senza identità"
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Anticipazioni Il Segreto: muore Pepa tra le braccia di Tristan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni