1 Agosto 2013
12:50

Penelope Cruz dirige Irina Shayk in uno spot di intimo sexy (VIDEO)

L’attrice premio Oscar Penelope Cruz è la regista dell’ultimo spot per l’azienda di intimo Agent Provocateur: la 39 enne si è trovata a dirigere uno stuolo di bellissime modelle, tra cui Irina Shayk.
A cura di Simona Saviano

L'attrice premio Oscar Penelope Cruz ha aggiunto un altro tassello alla sua carriera di artista: ha scritto la sceneggiatura e diretto una pubblicità di intimo per l'azienda Agent Provocateur. Non uno spot qualunque visto che la 39 enne neo mamma ha avuto la possibilità di dirigere, insieme a sua sorella Monica, una delle top model più quotate, la bellissima Irina Shayk. Forse i fan avrebbero voluto vedere lei in sexy lingerie, ma Penelope, dietro la macchina da presa, è sembrata alquanto a proprio agio. Partner di set della splendida fidanzata di Ronaldo, l'attore Miguel Angel Silvestre, nei panni de "L'Agent", che dopo aver tampinato la protagonista ad una festa, viene ricompensato da una lap dance sensualissima eseguita dalla modella russa. La pubblicità è stato un vero "affare di famiglia" visto che ai lavori ha partecipato anche Javier Bardem. Penelope, nel video backstage, ha rivelato:

E' importante inviare un messaggio che sia per tutti. Per me la bellezza risiede in ogni donna, non voglio splendide modelle, ma raccontare storie.

Monica Cruz, che di recente ha avuto un figlio grazie all'inseminazione artificiale, ha partecipato in un cameo, a pochi giorni prima di partorire. L'attore protagonista Miguel ha raccontato la sua esperienza con Penelope dietro la macchina da presa:

Quando Penelope mi ha chiamato è stato come un regalo per me. Adoro il modo in cui recita e quando mi ha detto che sarebbe stata lei la regista, ho subito pensato che il lavoro avrebbe avuto un valore diverso. 

Penelope Cruz dirige Irina Shayk in uno spot di intimo mozzafiato (VIDEO)
Penelope Cruz dirige Irina Shayk in uno spot di intimo mozzafiato (VIDEO)
Penelope Cruz dirige Irina Shayk per L'Agent Provocateur
Penelope Cruz dirige Irina Shayk per L'Agent Provocateur
1.365 di CineMust
Penelope Cruz sarà la Bond Girl più matura di 007
Penelope Cruz sarà la Bond Girl più matura di 007
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni