5 Novembre 2012
09:41

Penelope Cruz apre a Sanremo 2013: “Potrei esserci”

Penelope Cruz e Sergio Castellitto presentano il loro prossimo film a “Che Tempo che fa”, l’attrice sull’invito di Fazio rivela: “Potrei essere al prossimo Festival di Sanremo”.
Penelope Cruz e Sergio Castellitto presentano il loro prossimo film a "Che Tempo che fa", l'attrice sull'invito di Fazio rivela: "Potrei essere al prossimo Festival di Sanremo".

Dopo tante voci sulla sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, ieri è arrivata una mezza conferma proprio dal salotto di Che Tempo Che Fa. Penelope Cruz, intervistata da Fabio Fazio, ha rivelato che potrebbe partecipare al prossimo Sanremo 2013. A febbraio l'attrice sarà in Italia per lavorare ad un film ed ha quindi confermato la sua presenza in Italia durante il periodo della kermesse dei fiori, che sarà condotta proprio dal trio Fazio-Saviano-Littizzetto.

Sono spesso nel vostro paese, ci sarò proprio a febbraio e, perché no, potrei essere anche a Sanremo

Nei cinema con Sergio Castellitto. Continua il sodalizio artistico con l'attore romano per un altro film tratto da un romanzo della moglie, Margaret Mazzantini. Venuto al mondo sarà in tutte le sale dal prossimo 8 novembre, un film tra i più difficili di tutta la sua carriera ha dichiarato proprio a Che Tempo Che Fa, recitando per metà in italiano e per metà in inglese. Un impegno serio dal punto di vista della recitazione che conferma le indiscusse qualità artistiche di Penelope Cruz. Fabio Fazio poi scherza, le regala un mazzo di rose e la invita formalmente a Sanremo 2013, la splendida attrice lascia intendere che la porta per una sua partecipazione al Festival è abbondantemente lasciata aperta. Ce lo auguriamo sia davvero così.

Penelope Cruz per il Calendario Campari (BACKSTAGE)
Penelope Cruz per il Calendario Campari (BACKSTAGE)
15.607 di antofox
Penelope Cruz diventa di cera al Museo di Parigi
Penelope Cruz diventa di cera al Museo di Parigi
Penelope Cruz promette sostegno a industria cinema in Spagna
Penelope Cruz promette sostegno a industria cinema in Spagna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni