Tra i reality show più appassionanti a cui la televisione abbia dato i natali c'è, sicuramente, Pechino Express. Avventura, comicità e la voglia di mettersi in gioco sono gli ingredienti principali che hanno fatto di questo programma uno dei più seguiti sin dalla prima edizione. Per l'ottava stagione, che inizierà a febbraio 2020, già sono spuntati fuori i nomi di coloro che si cimenteranno in questa nuova entusiasmante sfida, volti noti della tv e non solo, anche del web come conferma la partecipazione della coppia formata da Marco Leonardi e Carola Ricci.

La nuova coppia di concorrenti

Come gli appassionati sapranno i concorrenti del reality partecipano a coppie, che rendono ancor più divertenti le dinamiche del gioco, dal momento che vengono a crearsi dei veri e propri siparietti che scatenano l'ilarità del pubblico, che man mano tende ad appassionarsi alle piccole avventure di ogni partecipante. Quest'anno le mete scelte per questo viaggio fuori dal comune sono Thailandia, Cina e Corea. Le coppie di cui già è certa la partecipazione sono cinque, ovvero Marco Mazzocchi e Max Giusti, Enzo Miccio in compagnia della sua collaboratrice Carolina Giannuzzi, Dayane Mello con Ema Kovac, Marco Berry con sua figlia Ludovica e di Asia Argento con Vera Gemma. A loro si aggiunge, secondo quanto riportato da TVBlog, grazie al quale sono emersi i nomi dei primi concorrenti, una coppia di giovanissimi: Marco Leonardi e la fidanzata Carola Ricci.

Chi è Marco Leonardi

Marco Leonardi è un giovanissimo youtuber italiano, classe 2001 e diventato famoso nel giro di pochissimo tempo grazie ai video caricati sul proprio canale che conta più di 180mila iscritti. Il 19enne è noto anche per essere il figlio di un mafioso, attualmente in carcere. La sua notorietà è aumentata con la partecipazione al talent danzante di Rai1, Ballando con le stelle, dove ha dimostrato di essere particolarmente bravo. In un libro, pubblicato per Mondadori, dal titolo "Il web mi ha tolto dalla strada" il ragazzo racconta della sua infanzia e di come grazie a Youtube sia riuscito a distanziarsi da una strada che sembrava potesse essere già segnata. Dall'11 febbraio 2020, quindi, lo vedremo insieme alla sua Carola Ricci, anche lei nota sul web per essere un influencer di Roma, barcamenarsi tra le avventure di Pechino Express.