23 Settembre 2013
20:41

Pechino Express, quarta puntata (DIRETTA)

Arriva la quarta puntata di Pechino Express: i concorrenti si lasceranno alle spalle il Vietnam percorrendo 330 km. Ci saranno delle eliminazioni in questa nuova tappa? Segui la diretta con noi e commentala.
A cura di Andrea Parrella

Torna, come oramai ogni lunedì, Pechino Express, il programma condotto da Costantino della Gherardesca che sta ottenendo un discreto riscontro in termini di pubblico, di certo superiore a quello della scorsa edizione. Dopo la puntata della scorsa settimana, nella quale non ci sono stati eliminati e la compagine è rimasta intatta in seguito all'eliminazione di Micol Olivieri e Nicolò Centioni, oggi il gruppo attraverserà la restante parte di Vietnam, lasciandoselo alle spalle. Il percorso prevede 330 km totali e porterà i concorrenti fino a Saigon, ex capitale dell'Indocina francese oggi chiamata Ho Chi Min. La scorsa puntata è stata segnata dall'arrivo della coppia di "figli di" Gigliola Cinquetti Giovanni e Costantino Teodori,che hanno immediatamente alterato le dinamiche interne al gruppo,generando antipatia perché qualificati, ovviamente, come nuovi arrivati (in compenso si sono conquistati la simpatia della contessa, o presunta tale). Questa sera molto probabilmente ci sarà la seconda eliminazione, che inevitabilmente modificherà gli equilibri del gioco. Cosa accadrà? Fanpage seguirà la diretta, anche via twitter, seguila con noi dalle 21.

Ore 23.26 – Alessio e Stefano sono stati eliminati da Pechino Express.

Ore 23.20 – Gli amici vengono eliminati dagli olimpionici. Nella busta nera ci sarà il verdetto: si tratta di una gara eliminatoria o meno?

Ore 23.17 – Amici e figli di sono a rischio eliminazione. Si salvano le modelle.

Ore 23.14 – La coppia che andrà in Cambogia direttamente è quella degli olimpionici, poi Corinne e Angelo e ancora la marchesa e Gregory. Quarti classificati i laureati. Modelle, amici e figli di a rischio eliminazione.

Ore 23.11 – Costantino aspetta i suoi concorrenti al carrarmato 843

Ore 22.59 – Per dare il buon esempio Costantino assaggia il Durian, un frutto puzzolente che i concorrenti dovranno mangiare prima di raggiungerlo. Ecco la sua reazione:

Ore 22.54 – I concorrenti devono salire sul grattacielo più alto di Ho Chi Min dove troveranno per loro un indizio in vietnamita che li indirizzerà al luogo di destinazione.

Ore 22.50 – Ecco la situazione di classifica all'inizio dell'ultima giornata in Vietnam

Ore 22.35 – "I'm very very stanca", disse la marchesa..

Ore 22.31 – Nella sera di pausa, Kostia trova il tempo di farsi tagliare i capelli. Ce lo presenta Costantino:

Ore 22.17 – Sulla strada per Ho Chi Min la marchesa sembra essere davanti a tutti, seguita a ruota dagli amici e poi gli Olimpionici. Corinne e Angelo (lui cammina avanti e dietro per completare i quindici chilometri del contapassi) vengono penalizzati. Nel frattempo gli amici, nell'ultima tappa di Alessio, si bloccano per un problema fisico dell'altro, ma Alessio lo accusa, imputandogli il suo mal di pancia non sia altro che un problema di testa.

Ore 22.13 – Ciavarro e suo figlio assegnano la penalità a Corinne Clery e Angelo: dovranno percorrere a piedi almeno quindici chilometri arrivando ad Ho Chi Min.

Ore 22.10 – Alessio lascia Pechino Express. Ha saputo di avere un incontro e non potrà continuare il percorso. Il suo obiettivo è arrivare a Saigon per permettere al suo compagno di continuare il percorso. Il saluto di Costantino:

Ore 22.07 – Ciavarro, interdetto, nel non riuscire ad aprire i lucchetti. La sua espressione dice tutto. Ma alla fine padre e figlio riusciranno a vincere la prova immunità. Vengono ospitati dalla più nota celebrità di Ho Chi Min.

Ore 21.54 – Le sveglie amabili di Costantino della Gherardesca:

Ore 21.49 – Alessandra Sensini apprezza moltissimo la discussione al tavolo tra Corinne e le modelle.

Ore 21.45 – La cena che doveva essere una cena divertente e simpatica si sta trasformando in una lite tra le modelle e Corinne e il suo compagno.

Ore 21.34 – La sfortuna perseguita i laureati: infortunio per Laura, che costringe la coppia a fermarsi.

Ore 21.28 – La nota di disappunto negli occhi di Massimo Ciavarro e i compari che non avranno la benzina

Ore 21.26 – Una necessaria esplicazione del rapporto tra Dong ed Euro:

Ore 21.25 – Le intemperie non fermano l'impavido Costantino:

Ore 21.20 – Parte Pechino Express con il percorso che vedrà i concorrenti arrivare a Saigon. Ecco la mappa, nel frattempo i concorrenti fanno una gara a rilancio per conquistarsi taniche di benzina che serviranno per il loro percorso.

Pechino Express 2, la seconda puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la seconda puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la prima puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la prima puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, ottava puntata (DIRETTA)
Pechino Express 2, ottava puntata (DIRETTA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni