28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pechino Express Francia, la polizia indiana arresta 50 membri della troupe

A far scattare la misura da parte delle forze dell’ordine indiane sarebbero stati i telefoni satellitari in possesso della troupe, vietati in India dopo gli attentati di Mumbai del 2009.
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di grande paura per la troupe di Pechino Express nella sua edizione francese. L'adventure game, organizzato dalla tv transalpina, era ambientato quest'anno tra Birmania ed India. La trope, composta da circa 50 persone streniere, compreso un italiano, è stata fermata e sono stati sequestrati circa 22 telefoni satellitari, vietati in India dopo gli attentati di Mumbai del 2009. A riferire la notizia è l'agenzia Pti. Il cast della trasmissione si trovava precisamente in un hotel di Chalsa, una zona turistica ai piedi dell'Himalaya nel nord del West Bengala, quando è stato fermato.

Una zona particolarmente sorvegliata in quanto sono attivi da quelle parti diversi gruppi di guerriglieri separatisti. Intercettati i telefoni satellitari, le forze dell'ordine locali sono intervenute fermando i componenti della decima edizione del popolare reality francese. Le  autorità locali, dopo una lunga serie di interrogatori, stanno procedendo a diversi accertamenti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views