24 Marzo 2020
10:19

Pechino Express, anticipazioni 24 marzo: la coppia Madre e Figlia a rischio eliminazione

Dopo l’eliminazione de I Sopravvissuti nella sesta puntata, le coppie in gara restano cinque: le Collegiali, i Gladiatori, Mamma e Figlia, le Top e i Wedding Planner. I viaggiatori dovranno attraversare 384 km alla scoperta della Cina, fino all’ultima tappa che sarà il lascia passare per la Corea del Sud. La prova vantaggio porterà ad una eliminazione. Le coppie più a rischio sono le Collegiali, che si troveranno a discutere, e Soleil Sorge insieme alla madre Wendy Kay, che hanno già sfiorato l’eliminazione due volte.
A cura di Giulia Turco

Torna martedì 24 marzo il settimo appuntamento con Pechino Express – Le stagioni dell'Oriente, l'adventure show condotto da Costantino della Gherardesca, in onda alle 21:2o su Rai2. Si stringe i cerchio dei concorrenti, ma il viaggio alla scoperta della Cina continua. Arrivati a questo punto, le coppie restanti in gioco dovranno percorrere 384 km per raggiungere Wuzhou. Si partirà da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, provincia autonoma cinese dove, tra villaggi di pescatori e agricoltura, il tempo sembra essere sospeso. In una tappa intermedia, a Yangshouo, le coppie si sfideranno nella Prova Vantaggio. I viaggiatori che resteranno in gioco avranno accesso alla terza parte del viaggio, dopo Thailandia e Cina, la Corea del Sud.

L'ultima tappa in Cina nella settima puntata

Nel corso della sesta puntata, le Collegiali si sono classificate sul primo gradino della prova vantaggio. Ora, occorre capire se le giovani Nicole Rossi e Jennifer Poni riusciranno a mantenere gli equilibri anche nella nuova puntata, che le condurrebbe fino alla Corea del Sud. Nella settima puntata infatti, tra stanchezza e incomprensioni, le ragazze torneranno a discutere e la loro permanenza nell'adventure game potrebbe essere messa in discussione. A rischio eliminazione anche la coppia Mamma e Figlia. L'ex naufraga Soleil Sorge e la madre Wendy Kay, non solo hanno rischiato di essere eliminate già due volte, ma a causa delle continue discussioni, tra loro e con gli altri concorrenti, non si sono guadagnate l'affetto del pubblico.

Le coppie di Pechino Express rimaste in gioco

Dopo l'eliminazione de I Sopravvissuti nell'ultima puntata, Vera Gemma e Gennaro Lillio sono tornati in Italia. Il viaggio continua per le cinque coppie rimaste in gara. Sono le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Pechino Express, anticipazioni sesta puntata: nuove alleanze e rivalità tra le coppie in gara
Pechino Express, anticipazioni sesta puntata: nuove alleanze e rivalità tra le coppie in gara
Pechino Express 2020: nell'ottava puntata nessuna eliminazione
Pechino Express 2020: nell'ottava puntata nessuna eliminazione
Pechino Express 2020, anticipazioni ottava puntata 31 marzo: le coppie raggiungeranno Shenzhen
Pechino Express 2020, anticipazioni ottava puntata 31 marzo: le coppie raggiungeranno Shenzhen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni