video suggerito
video suggerito

Pechino Express 4, nella seconda puntata nasce l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi

Il tanto chiacchierato amore tra il figlio di Al Bano e Romina e la figlia di Ornella Muti è scoccato già nella seconda puntata dello show (registrata durante l’estate). Ecco il primo bacio dei due: da allora, la coppia appare inseparabile.
A cura di Valeria Morini
131 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Inutile prenderci in giro: una delle novità più attese di questa stagione di "Pechino Express" era il tanto chiacchierato amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, che già da mesi sappiamo nato proprio sul set del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Già da qualche ora girava voce che lo scoppio della passione fosse stato immortalato proprio in una puntata del programma: per la gioia dei fan dei due figli d'arte (eredi rispettivamente di Ornella Muti e Al Bano), la scintilla è scattata già nel secondo episodio. Al termine della sfida per la prova immunità tra i due (vinta da Naike) è scoccato un bacio tra i due, prontamente beccati dalle telecamere di Raidue. La sempre disinvolta Rivelli ha così prontamente chiarito senza mezzi termini il suo interesse per il concorrente degli Illuminati.

Semplice passione nata per sfruttare la luce dei riflettori e guadagnare ascolti? Non si direbbe affatto, dal momento che, ad alcuni mesi dalla registrazione del programma, la coppia è ancora unitissima e riempie i propri profili social con un'infinità di scatti insieme (spesso hot). Non solo: la loro relazione ha già avuto la benedizione delle rispettive famiglie e le "consuocere" Ornella Muti e Romina Power si sono divertite in vacanza con Yari e Naike a Cellino San Marco solo poche settimane fa.

Ecco un po' di reazioni dalla rete sull'esplosione della passione per la coppia più inattesa del 2015

Cavolo Naike Rivelli "innamorata" in mezzo colpo fa cadere ai suoi piedi Carrisi

Io incomincio ad amare Naike Rivelli e mi sto preoccupando

Solo #naikerivelli può baciare un cane in verticale e provarci con un lama.

"Mi sembrava di vedere degli unicorni" (cit. Naike Rivelli ) motto di vita subito!

perderei anche io subito per avere un bacio dalla Naike Rivelli

È messa meglio Naike Rivelli che ha già gli occhi a cuoricino per Yari (prima del sesso tantrico ovvio)

 
131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views