129 CONDIVISIONI
8 Settembre 2014
00:50

Pechino Express 3 non delude, Twitter adora Clementino e scherza sulla Celentano

La prima puntata della terza edizione dell’adventure game riscuote un enorme successo sul web, dove i commenti a fiume si concentrano in particolare sui nuovi concorrenti. Il rapper non si smentisce in merito alla sua simpatia, mentre molti scherzano sull’insegnante di danza di Amici.
A cura di A. P.
129 CONDIVISIONI

E' partita con il piede giusto la nuova edizione di Pechino Express, che si conferma senza ombra di dubbio una delle trasmissione più popolari sui social network, soprattutto Twitter. I trend della serata sono stati infatti completamente monopolizzati dal programma condotto da Costantino della Gherardesca, che anche questo'anno ha saputo imprimere il suo umore gioviale ma mai banale all'adventure game di cui, nel primo anno, è stato concorrente. E pare che si siano subito compresi i personaggi che di questa edizione saranno i veri punti cardine , o meglio quelli sui quali il chiacchiericcio si alimenterà inesorabilmente. Se c'era qualche dubbio su Clementino e la sua accoppiata con il fratello, è stato sciolto dalla simpatia che i due hanno sprigionato, con un'invidiabile complicità. Tra le discussioni sono finite immancabilmente la Celentano, che in tv è nota per la sua partecipazione ad Amici e Twitter non ha mancato di rimarcarlo, prendendola in giro:

Che uno dei personaggi più attesi dell'edizione fosse Clementino era risaputo e lui ha confermato il gradimento del pubblico:  

Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali
Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali
Pechino Express 3:
Pechino Express 3: "gli eterosessuali" sono la vera rivoluzione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni