Martedì 31 marzo, Rai2 trasmetterà l'ottava puntata di Pechino Express – Le stagioni dell'Oriente. Il reality condotto da Costantino della Gherardesca, andrà in onda a partire dalle ore 21:20. I viaggiatori non hanno ancora lasciato la Cina e si impegneranno per raggiungere una delle metropoli più moderne. Ricordiamo che il programma è stato registrato lo scorso autunno, dunque prima che esplodesse l'emergenza Coronavirus.

L'ottava puntata fa tappa a Shenzhen

Le anticipazioni ufficiali di Pechino Express 2020, svelano alcuni dettagli sull'ottava puntata in onda il 31 marzo. I viaggiatori sono ormai arrivati in Cina e, tramite il loro tortuoso percorso, stanno permettendo agli spettatori di conoscere quel territorio ricco di tradizioni, cultura e panorami mozzafiato. Nel corso dell'ottava puntata, le quattro coppie rimaste si cimenteranno con le ultime sfide che, se adeguatamente superate, permetteranno loro di raggiungere la Corea del Sud. In particolare, Costantino della Gherardesca guiderà i viaggiatori in un percorso lungo 395 chilometri. L'obiettivo finale di questa tappa è Shenzhen. La metropoli, che sorprende sia per la sua modernità che per le sue coste, collega Hong Kong al resto del territorio cinese.

Le coppie di Pechino Express rimaste in gioco

Dopo l'eliminazione di Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay, sono quattro le coppie che possono ancora contendersi la vittoria. In particolare, si cimenteranno nell'ottava tappa le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni, i Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, le Top Ema Kovac e Dayane Mello e i Wedding Planner Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Solo coloro che supereranno questa tappa, potranno tentare di raggiungere la Corea del Sud e portare a termine il percorso lungo 7000 chilometri previsto da questa edizione.