9 Settembre 2013
21:00

Pechino Express 2, la seconda puntata (DIRETTA LIVE)

Seconda puntata di Pechino Express 2 lunedì 9 settembre alle 21.10, segui con fanpage.it la diretta.

Dopo l'ottimo esordio, si riparte questa sera con l'appuntamento che sarà destinato ad essere il classico per il format Pechino Express: obiettivo Bangkok. Un ottimo riscontro soprattutto in termini social per il nuovo adventure game, condotto quest'anno da Costantino della Gherardesca e che ha subito segnalato alcuni personaggi, già diventati dei veri e propri cult in pochissimo tempo. Su tutti l'improbabile coppia Angelo-Corinne e l'esilarante coppia formata dal maggiordomo e dalla marchesa. Segui con fanpage.it, la diretta della seconda puntata.

ORE 23.30 – Micol Olivieri e Niccolò Centioni sono i primi eliminati di Pechino Express 2 – missione Bangkok.

ORE 23.25 – La coppia Marchesa/Maggiordomo è arrivata prima in classifica e supera di diritto questo secondo travagliato percorso. La nobile dedica la vittoria alla figlia Ludovica e di devolvere la vincita alla CESVI, un'associazione di promozione sanitaria in Asia. Nella scelta dei potenziali eliminati, la marchesa punta il dito contro la coppia degli attori.

ORE 22.58 – La coppia di Laureati ha provocato la furibonda reazione del vietnamita che gli ha dato un passaggio, convinto di ricevere una lauta ricompensa in cambio.

ORE 22.57 – La situazione della classifica lascia presagire che le modelle forse riusciranno a spuntarla ancora una volta. Micol e Niccolò riusciranno invece a risalire e passare la bandiera nera ai loro avversari?

ORE 22.43 – E mentre gli altri concorrenti corrono sotto la pioggia per raggiungere la prossima tappa, Corinne e Angelo fanno un bagno ristoratore nel mare vietnamita, felici anche della pioggia che all'improvviso inizia a cadere.

La coppia formata da Corinne e Angelo
La coppia formata da Corinne e Angelo

ORE 22.26 – La coppia di fidanzati consegna l'handicap (ovvero la bandiera nera, attiva solo durante il giorno) alla coppia di attori, Micol e Niccolò. La bandiera conferisce una penalità nel percorso, che potrebbe costare l'eliminazione definitiva da Pechino Express.

ORE 22.25 – I vincitori della prova immunità sono la coppia di fidanzati, Corinne e Angelo, che si qualificano alla prossima tappa e guadagnano un momento di relax su una delle spiagge più belle del Vietnam, con tanto di pernottamento in una suite a cinque stelle.

ORE 22.24 – Lo strano modo di dire "no" di Francesca Fioretti (piccolo spazio ironia animata)

ORE 22.17 – Corinne e Angelo, nonostante mille avversità, sono arrivati primi a Huè e vincono di diritto la possibilità di sfidare la coppia di Amici per la prova dell'immunità.

ORE 22.00 – Le modelle prendono possesso di un luogo sicuro dove dormire e finalmente si abbandonano ad uno sfogo sentito. Nostalgia di casa, della famiglia, stanchezza ed emozioni varie prendono il sopravvento e sfociano in un pianto liberatorio. "Pornoyoga" è il modo in cui Costantino della Gherardesca definisce questo momento, cercando di esorcizzarlo.

ORE 21.55 – Il fidanzato di Corinne ha iniziato a "giocare" con la bella Francesca Fioretti. Presa dall'ira ha iniziato ad allungare il passo, minacciando di andarsene. Prime tensioni ed un'evidente gelosia che ha iniziato a guastare l'atmosfera…

ORE 21.37 – Gli Amici sono i primi a qualificarsi per la prova immunità e in più hanno uno straordinario bonus. Gli altri continuano la gara verso la tappa Huè, dove c'è ancora un altro posto libero per la suddetta prova. Il signor Ohi-Chin, reduce di guerra in Vietnam, ospiterà la coppia degli Amici a casa sua.

ORE 21.28 – Il carattere risoluto e concreto di Rosolino non passa  inosservato al mondo di twitter:

ORE 21.25 – LE MODELLE VINCONO LA PROVA. Sono Ariadna e Francesca le prime a cogliere lo spirito della rivoluzione vietnamita, con il coro alle spalle di Costantino che premia il gruppo delle modelle. Sono le prime a partire per la missione.

ORE 21.23 – I "Ciavarri" sono i primi ad esibirsi con la canzone vietnamita. Costantino della Gherardesca è lapidario: "Tornate a studiare, tornate molto più seri: è una mancanza di rispetto nei confronti del Sol dell'Avvenire". 

ORE 21.22 – I concorrenti si cimentano al canto, approcciando per la prima volta le parole della canzone popolare vietnamita, che dovranno imparare a memoria. Il più risoluto appare il campione olimpionico, Rosolino.

ORE 21.20 – Lezioni importanti a Pechino Express. Costantino della Gherardesca accenna un po' di storia vietnamita agli 8 concorrenti e rivela loro che, tra le prove che dovranno superare in missioni, ci sarà anche quella di imparare a memoria la canzone "Vietnam Ho Chi Minh", per superare poi la prova di canto. Costantino della Gherardesca, in diretta su twitter, scrive:

ORE 21.18 – Costantino della Gherardesca introduce la puntata e racconta ai concorrenti la storia di Dong Hoi, paese di partenza per il gruppo. Le due coppie più veloci che arriveranno al primo traguardo di Huè, affronteranno la prova abilità. Poi si arriverà a Pei Kan, per un totale di 452 km. Soltanto la coppia che arriverà fino alla fine, potrà aprire la busta che conterrà il nome della coppia a rischio eliminazione.

ORE 21.15 – PECHINO VIP! Quanti personaggi dello spettacolo sono a casa, in questo momento, incollati al piccolo schermo per guardare le avventure degli 8 concorrenti. Ecco La Pina, pronta per lo show.

ORE 21.10 – Si parte! Una corsa travolgente, un viaggio duro e indimenticabile, un avventura in dieci tappe ed un solo obiettivo: arrivare per primi a Bangkok!

Pechino Express 2, la prima puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la prima puntata (DIRETTA LIVE)
La finale di Pechino Express 2 (DIRETTA LIVE)
La finale di Pechino Express 2 (DIRETTA LIVE)
Pechino Express, quarta puntata (DIRETTA)
Pechino Express, quarta puntata (DIRETTA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni