Pechino Express 2, ecco chi sono i vincitori (SPOILER)
Alla fine a spuntarla saranno Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, gli sportivi che hanno dominato questa seconda edizione di Pechino Express, l'adventure game in onda stasera su Rai 2. "Siamo come Totò e Peppino, perfetti per una bella sitcom o per un programma di viaggi" hanno dichiarato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che in anteprima assoluta svela i nomi dei vincitori. La loro forza fisica è stato il tratto distintivo, quella marcia in più che ha consentito loro di affrontare un gioco molto complicato, riuscendo a superare la resistenza dei Laureati Daniel e Laura (arrivati terzi) e all'ultima prova le Modelle Francesca e Ariadna. A Marco piacevano molto i Laureati mentre con Francesca e Ariadna c'era grande antagonismo dal momento che le due ragazze si sono dimostrate molto "ambigue". Il momento più pericoloso dell'esperienza di Pechino è stato un viaggio con 25 persone in un furgone "scassatissimo" con un guidatore che "andava come un folle".
Per Rosolino è stata una bellissima esperienza, "la più bella fuori dall'acqua" come ha dichiarato nel corso dell'intervista. "Ho esultato come dopo una gara, avevo voglia di spogliarmi dalla gioia" ha poi concluso.
Update 4/11/2013, ore 20.10: Il tutto cozza con quanto riportato in questa intervista, pubblicata oggi dal giornale rivistastudio.com, nella quale il direttore programmi di Magnolia, interpellato sul nome della coppia vincitrice, ha dichiarato: "Questo è, e deve restare, un mistero. Non ti posso svelare la procedura che ci siamo inventati, però, posso rivelarti che anche in questo momento, a ridosso della finale, solo 4 persone conoscono il nome del vincitore". Qui il video che riporta la presenza del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (con i nomi dei vincitori) sui banchi di un'edicola a Catania prima dell'inizio della puntata finale.