0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pechino Express 2, Costantino della Gherardesca dice la sua sui concorrenti

Il futuro conduttore del reality show in onda dal prossimo 9 settembre, da il suo punto di vista su alcune delle coppie in gara.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati rivelati i 16 concorrenti di Pechino Express 2 e a quanto pare tutto è pronto per la seconda edizione del reality on the road con Costantino della Gherardesca alla conduzione. L'ex concorrente che tornerà nel vivo dello show in vesti rinnovate racconta in un'intervista a Corriere della Sera i caratteri di alcuni dei partecipanti di quest'anno dal suo punto di vista. Alcuni personaggi meno conosciuti sono sotto la lente di ingrandimento di Costantino, che ne parla nel bene e nel male. Della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona dice:

Sostiene di essere amica di entrambi i Papi e di essere intima di Giorgio e Clio Napolitano. Vuole dimostrare di non essere una nullafacente alla figlia, che chiama ‘La Marchesina’.

Molte delle attenzioni del pubblico saranno puntate sulla coppia formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile, tra loro una differenza d'età di 34 anni (63 lei, 29 lui). L'insolita liason genererà senza dubbio critiche e voci discordanti, ma Costantino dice

Una storia meravigliosa: lei avrà… 70 anni? Lui, 25? Ai più cinici potrebbe sembrare una signora attempata con un toy boy e invece no: è una grande storia d’amore.

Dopo un parere positivo ne arriva uno meno tenero per Massimo Ciavarro (già ex naufrago a L'Isola dei Famosi di qualche anno fa) attore e opinionista in tv:

 Non ha mantenuto la freschezza di Eleonora Giorgi: sembra un lupo di mare con il colore della pelle di uno sciamano cherokee. Questa è forse la sua ultima chance. Sarà in coppia con il figlio, Paolo: lui piacerà alle ragazzine, il padre alla generazione della mamma di Corinne Cléry.

Staremo a vedere se le previsioni di Costantino della Gherardesca saranno azzeccate.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views