40 CONDIVISIONI

Paura di amare: anticipazioni quinta puntata

Domenica 19 dicembre andà in onda la quinta puntata di Paura di amare, la fiction di Rai 1 che ha come protagonisti Giorgio Lupano e Erica Banchi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
40 CONDIVISIONI
paura di amare

Domenica 19 dicembre andrà in onda la quinta puntata della fiction di Rai 1 Paura di amare.

Quella di domenica sarà la penultima puntata e l'ultima sarà trasmessa proprio lunedì 20 dicembre.

Quindi ci si avvia verso il grande finale con ancora tanti colpi di scena. La serie tv che ha come protagonisti Giorgio Lupano e Erica Banchi ed è prodotta da Ida Di Benedetto che è anche attrice nella fiction.

Nella quarta puntata di Paura d'amare abbiamo visto che è finalmente sbocciato l'amore tra Stefano Loi e Asia Rossi, la baby sitter dei suoi figli e si deve ancora scoprire chi ha ucciso Tommaso Loi, il fratello di Stefano. C'entra Elide in tutto questo? Elide Paride avranno il comando dell'azienda della famiglia Loi?

Nella quinta puntata vedremo uno scontro tra Carlo e Paride: il primo vuole convincere Paride a non accusare Stefano per il finto scandaloso per la truffa dei medicinali scaduti. E nel frattempo Stefano è ancora in carcere ma la sua Asia va spesso a trovarlo per incoraggiarlo e fargli sentire tutto il suo amore. Ma Carlo continua ad indagare sulla vicenda e scopre che il complotto contro Stefano è tutta opera di Elide, ma Carlo è minacciato dalla donna che nel frattempo ha scoperto la relazione d'amore extraconiugale che univa Carlo ad Emma, la defunta moglie di Stefano. Se decide di non parlare delle sue scoperte sul complotto, Elide non dirà a Stefano che l'amante della moglie era proprio Carlo.

Mirella decide di far difendere Stefano dallo studio legale di Marco Airoldi, il socio del legale di Cecilia.

Ma per Asia lontana dal suo Stefano la vita non è per niente facile, infatti oltre a sentirne la mancanza deve fare i conti con un brutto incidente stradale e finisce in coma. Per fortuna dopo qualche giorno si sveglia e accanto a lei c'è la madre cioè Cecilia, la donna che è stato accusata della morte di Tommaso Loi.

Quando Stefano (Giorgio Lupano) scopre della parentela tra Asia e Cecilia è choccato e non riesce ad accettare l'idea di amare la figlia della donna che ha portato tanto dolore nella sua vita.

40 CONDIVISIONI
Paura Di Amare, anticipazioni: stasera l'ultima puntata
Paura Di Amare, anticipazioni: stasera l'ultima puntata
Paura di amare fiction Rai 1: trama e video quinta puntata
Paura di amare fiction Rai 1: trama e video quinta puntata
Paura di amare fiction: anticipazioni seconda puntata
Paura di amare fiction: anticipazioni seconda puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views