Paura di Amare: anticipazioni quarta puntata in onda domenica su Rai 1
Domenica 12 dicembre 2010 su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata di Paura di Amare, la fortunatissima fiction che sta appassionando milioni di italiani con la sua trama densa di colpi di scena, una rivisitazione in chiave moderna del capolavoro Tutti Insieme Appassionatamente, il celebre film musicale del 1965 tratto dal romanzo autobiografico di Maria Augusta von Trapp.
Paura di Amare, per la regia di Vincenzo Terracciano, racconta infatti la storia di Stefano, uomo d’affari, ricco e vedovo, con due figli a carico e di Asia, una ragazza di umili origini, che si propone come baby sitter per i due ragazzi. L’incontro di due mondi e due estrazioni sociali talmente diversi porterà ad una storia d’amore appassionante e travagliata.
La fiction in sei puntate è già giunta a metà e domenica, in prima serata, vedremo il quarto appuntamento, di cui vi forniamo delle anticipazioni. Abbiamo lasciato i due protagonisti Asia e Stefano accettare finalmente, nonostante le loro divergenze, il loro amore per la felicità dei piccoli Carlotta e Tommaso e la disapprovazione di molti …
Ora vedremo i due innamorati entrambi nell’occhio del ciclone a causa di alcuni scandali che li colpiscono.
Elide infatti, la cognata di Stefano, anche lei rimasta vedova, continua a tramare per allontanare Asia dalla famiglia Loi. A questo scopo si alleerà con Giuliana, la giornalista innamorata di Stefano. Le due faranno pubblicare su una rivista scandalistica le foto che testimoniano la relazione tra Asia e Stefano. Le conseguenza, ovviamente, non tarderanno a farsi sentire: Mirella, che era stata sul punto di ricredersi sul conto della ragazza, accecata dall’ira non esita a condannare Asia, accusandola di essere un'opportunista. Lei ovviamente difende la verità e sostiene che non è stata di certo lei a vendere le foto, come vogliono far credere. Ma lo stesso Stefano sembra nutrire dei dubbi.
Intanto Carlo, il cugino di Stefano, l’unico che sembra appoggiarlo, ritorna dal viaggio in Darfur con la conferma che Paride Assergi, il marito di Mirella, ha disposto un traffico di medicinali scaduti per vendere invece quelli buoni in Montenegro. Ma Paride riesce a far ricadere la colpa su Stefano che viene arrestato.
Infine Cecilia vuole proteggere l'identità della figlia, ma il suo avvocato scopre la realtà. Sarà proprio Asia la ragazza avvolta dal mistero?