video suggerito
video suggerito

Paura a Supervivientes: Gianmarco Onestini punto da un ragno velenoso, intervenuti i soccorsi

Paura per Gianmarco Onestini a Supervivientes, a causa di un ragno velenoso che lo ha punto durante la notte. Tempestivo l’intervento del medico della produzione che ha aiutato il naufrago a rimettersi in sesto. “Quella di ieri è stata la giornata peggiore da quando sono qui”, ha raccontato ore dopo Gianmarco.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Gianmarco Onestini a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi. Il naufrago italiano – partecipava all’Isola insieme a un’altra italiana, Valeria Marini, showgirl eliminata nel corso dell’ultima puntata andata in onda – è stato punto da un ragno velenoso durante la notte. Anche un altro naufrago, Omar Sánchez, è rimasto vittima dello stesso fastidioso incidente. Il gonfiore dell’arto e il dolore lamentato dai due naufraghi ha costretto il medico della produzione a intervenire. A prestare i primi soccorsi era stato il compagno di gioco Carlos Alba che aveva provato a premere energicamente sulla ferita per far fuoriuscire il veleno. Ma la sofferenza lamentata dai due ha costretto la produzione a far intervenire uno specialista che, in poche ore, ha rimesso in sesto i due naufraghi.

L'incidente di Gianmarco Onestini
L'incidente di Gianmarco Onestini

L’incidente di Gianmarco Onestini

Gianmarco si è comprensibilmente spaventato per l’accaduto. Nemmeno l’intervento del medico lo ha tranquillizzato, soprattutto a causa del fortissimo dolore all’arto. I premurosi compagni di avventura lo hanno invitato a distendersi e a rilassarsi finché, poco a poco, il dolore è cessato permettendo a Gianmarco di restare in gioco.

Gianmarco Onestini rassicura i familiari: “Adesso sto bene”

Dopo avere recuperato la forma, Gianmarco ha avuto la possibilità di mandare un videomessaggio ai suoi familiari per rassicurarli in merito alle sue condizioni di salute: “Buonasera a tutti. È vero, per me ieri è stato il giorno peggiore qui. Però voglio dire che sto bene e non getto la spugna. Continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno di supporto. Siamo ancora qui al top”, ha concluso il ragazzo, molto emozionato”. Il morso del ragno non l’ha messo fuori gioco, dunque. Gianmarco proseguirà la sua corsa verso la vittoria forte dell’affetto che da anni ormai il pubblico spagnolo gli garantisce.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views