Un'altra coppia della fortunata serie The Vampire Diaries scoppia. Dopo la crisi tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, pare che anche il rapporto tra Paul Wesley e Torrey DeVitto non navighi nelle migliori acque.  I due hanno condiviso due anni di matrimonio, ma secondo quanto rivela il portavoce dell'attore a "People" hanno deciso di divorziare: "La coppia ha deciso di separarsi amichevolmente. Loro continueranno a rimanere buoni amici."

Un divorzio sul quale non emergono dettagli, ma che a quanto pare rimarrà privato e non si tradurrà in una separazione anche sul set. Paul e Torrey si sono incontrati sul set del flm di Killer Movie nel 2007, piacendosi a vicenda. Da quel momento sono stati inseparabili fino alle nozze avvenute nell'aprile 2011 a New York. Dopo il matrimonio la DeVitto entra a far parte del cast di The Vampire Diaries e Paul Wesley esprimeva tutto il suo entusiasmo:

E’ fantastico lavorare insieme, perché altrimenti saremmo a 2000 miglia di distanza, lei a Los Angeles io in Georgia. E’ veramente molto bello condividere la stessa posizione geografica!

A quanto pare la passione è bruciata in fretta e dopo un anno la situazione risulta completamente cambiata. Con il divorzio di Wesley tutti i protagonisti di The Vampire Diaries sono ufficialmente single. Paul si accoda a Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ormai insieme solo sul set.