12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paul Gascoigne a “Ballando con le stelle”? Affare quasi fatto

L’ex nazionale inglese, da tempo alle prese con problemi di alcolismo, potrebbe essere tra i protagonisti della prossima stagione del programma condotto da Milly Carlucci. Si parla di un ingaggio da 400mila sterline, mentre il cast è ancora tutto in alto mare.
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia emerge nel primo pomeriggio ed è di quelle che hanno lo stesso sapore del calciomercato estivo, oramai in procinto di concludersi. Non solo perché di mezzo alla news c'è il nome di un ex calciatore, ma anche per le notizie ancora imprecise in merito che relegano la possibilità ancora al rango dell'indiscrezione: Paul Gascoigne, ex centrocampista della nazionale inglese, che ha vestito anche quella della Lazio in Italia, potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. l format condotto da Milly, che come sappiamo ritorna sul primo canale Rai dopo un anno sabbatico, ancora non ha un cast predefinito, anzi lo si definirebbe in alto mare. Se da qualche giorno si vociferava dell'oramai certa presenza di Roberto Farnesi e dell'ex di Madonna Jesus Luz adesso si concretizza quella dell'ex campione, noto soprattutto, negli ultimi anni, per i suoi problemi di alcolismo cronici.

A dare la notizia in esclusiva, definendola quasi certa, è Tv Sorrisi e Canzoni, che la riprende dal tabloid inglese "The Sun". Nell'informazione che circola da qualche ora sono anche inseriti i presunti particolari economici riguardanti l'accordo con la Rai: siparla di 400 mila sterline, equivalente di 470 mila euro. Il calciomercato si chiuderà questa sera alle ore 23, è probabile che entro quell'ora sapremo anche se Paul Gascoigne danzerà nei sabato sera di Rai 1.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views