19 Ottobre 2016
16:07

Patrizia Mirigliani operata d’urgenza, ha subito una grave frattura al braccio

La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani è stata ricoverata d’urgenza in seguito a una brutta caduta. L’imprenditrice ha riportato una grave frattura al braccio a causa della quale è stata operata.
A cura di Stefania Rocco

Grosso spavento per Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia. L’imprenditrice nota per il concorso di bellezza più famoso d’Italia, è stata ricoverata d’urgenza in seguito a una brutta caduta. La donna si trovava a Roma, in zona Prati, quando è caduta inciampando in un dislivello stradale. Trasportata d’urgenza presso il vicino Policlinico Umberto Primo, la donna è stata ricoverata. La frattura al braccio destro e le altre ferite diffuse hanno costretto i sanitari a intervenire chirurgicamente nel più breve tempo possibile.

Adesso sta bene, ma sono numerosi i messaggi di pronta guarigione che le stanno giungendo da ogni parte d’Italia. Tantissimi sono gli amici e i personaggi del mondo dello spettacolo che le si sono stretti intorno, preoccupati per le sue condizioni di salute. Le ex Miss Italia e l’attuale detentrice del titolo le hanno manifestato la propria solidarietà con messaggi di auguri affinché sia dimessa al più presto. Perfino in televisione, i suoi amici famosi hanno voluto manifestarle il proprio sostegno con gli auguri di Fabrizio Frizzi e Piero Chiambretti avvenuti in diretta tv. Visto il gran numero di persone che si sono mobilitate per lei, la patron di Miss Italia ha voluto ringraziare tutti pubblicamente attraverso una nota diffusa dall’Ansa:

Devo ringraziare il direttore generale del Policlinico Umberto Primo dott. Domenico Alessio e tutti coloro che mi hanno assistito con grande professionalità, provvedendo a tutte le necessita.

Prima del verificarsi dell’incidente, la Mirigliani era attesa a Matrix, la trasmissione di Canale 5 condotta da Chiambretti alla quale avrebbe dovuto partecipare come ospite. Insieme all’attuale Miss Italia Rachele Risaliti avrebbe dovuto inoltre partecipare a una manifestazione organizzata a Firenze in occasione della quale sarebbe stata premiata dal Consiglio regionale della Toscana.

Eva Henger operata d’urgenza per rischio setticemia al braccio dopo l’incidente
Eva Henger operata d’urgenza per rischio setticemia al braccio dopo l’incidente
96 di Videonews
Eva Henger operata d'urgenza per rischio infezione al braccio: "Massimiliano era come morto"
Eva Henger operata d'urgenza per rischio infezione al braccio: "Massimiliano era come morto"
Patrizia Mirigliani: "Gli industriali cinesi vogliono comprare Miss Italia"
Patrizia Mirigliani: "Gli industriali cinesi vogliono comprare Miss Italia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni