72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patrizia Mirigliani invitata a “Una ragazza per il cinema 2013”

Ad invitarla Antonio Lo Presti, patron di “Una ragazza per il cinema 2013”, che vorrebbe unire le forze per dare più visibilità e rispetto a questi concorsi di bellezza pronti a creare occupazione e a garantire visibilità alle Miss.
A cura di Fabio Giuffrida
72 CONDIVISIONI
Immagine

Non si arrestano più le polemiche su Miss Italia, il concorso di Bellezza che quest'anno per la prima volta non andrà in onda su Rai 1 e che potrebbe approdare a La7. Patrizia Mirigliani – che si è confessata in esclusiva ai nostri microfoni – ha rivelato che la sua Azienda sarebbe stata destabilizzata dalle parole del Presidente della Camera Laura Boldrini ma che, diversamente da quello che si poteva credere, il concorso è sano e salvo: verrà trasmesso in tv e gli sponsor, nonostante il periodo di crisi economica, non sono diminuiti. A riaccendere le polemiche, però, è stato Enrico Mentana che ha tuonato con un sonoro "Miss Italia non c'entra niente con La7". Adesso, alla luce di quanto accaduto, è arrivato un appello da Antonio Lo Presti, patron di un altro importante concorso di bellezza: stiamo parlando di "Una ragazza per il cinema 2013" che si terrà a partire dal 27 Agosto in Sicilia, con l'arrivo delle 120 finaliste provenienti da tutta Italia, e che si concluderà il 2 Settembre con la cerimonia conclusiva presso il Teatro Antico di Taormina. Alla conduzione Alba Parietti e Riccardo Signoretti, in giuria Fioretta Mari, Grazia Di Michele e Garrison Rochelle. Antonio Lo Presti quindi ha rivolto un invito a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia:

La invito ufficialmente alla finale nazionale del mio concorso, anche in giuria, perché Lei potrà dare validi consigli, forte della sua esperienza e io posso mostrarle come si mette in piedi un concorso nazionale con mezzi limitati senza rinunciare né alla qualità né ai grandi risultati […] Queste manifestazioni, oltre a scorprire nuovi talenti, danno lavoro a centinaia di persone, garantiscono visibilità alle aziende sponsor e creano nuova occupazione.  Spero vivamente che la signora Mirigliani accetti il mio invito: potrebbe essere l’inizio di una collaborazione. Insieme potremo impegnarci affinché le nostre manifestazioni abbiano la visibilità che meritano.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views