video suggerito
video suggerito

Patrizia De Blanck contro Cecchi Paone : “Ti mando affancu**, sei un cafone e buzzurro”

Sono volati insulti e parole grosse nell’ultima puntata del programma di Belpietro dedicato all’autodifesa in caso di rapina.
A cura di Valeria Morini
56 CONDIVISIONI
Immagine

Sono volate parole grosse nella puntata del 18 aprile di "Dalla vostra parte", il programma condotto da Maurizio Belpietro su Rete 4. Protagonisti di una litigata epocale sono stati Alessandro Cecchi Paone e Patrizia De Blanck, all'interno di un dibattito sull'autodifesa in caso di furto e violazione di domicilio. La contessa ha già in passato di di essere stata spesso vittima di ladri penetrati nella sua residenza, tanto da essersi procurata una pistola. Il culmine della discussione è stato raggiunto quando la De Blanck ha raccontato la rapina subita da una vicina di casa: "Questa signora che ha il box vicino al mio alle 8 mezza di sera stava parcheggiando, aveva appena spento il motore. Le hanno aperto la portiera, dato un pugno in faccia che le ha frantumato il naso e rubato la borsa. Adesso sta all'ospedale". Cecchi Paone a quel punto è esploso: "Ma succedono tutte a casa tua?". L'effetto è stato quello di far imbestialire la De Blanck, che ha fatto sfoggio del suo abituale linguaggio colorito:

Senti, ti devo dire una cosa perché mi hai veramente rotto. Ti mando ufficialmente affan…! Io sono la contessa del popolo perciò mando anche affan… Anche il popolo ti ci manda. Non sono una demente, sono una cittadina. L'altra sera mia figlia si è spaventata e sono dovuta scendere in garage con la pistola, siamo ridotti a questo.

Cecchi Paone: "Maleducata come sei non puoi esprimere opinioni"

La replica di Cecchi Paone non è stata meno forte:

Maleducata come sei non ti puoi permettere di esprimere opinioni. Sei maleducata perché insulti, ci sono delle strade civili. Cerchi scuse per usare la pistola perché sei una Calamity Jane, altroché contessa. Tutta Italia si deve preoccupare di te e tua figlia? Ma basta. Difendi le persone? Le persone sono molto più educate di te. Datemi il forcone.

Infine, la controrisposta della ex naufraga dell'Isola dei Famosi, prima che Belpietro intervisse a sedare gli animi: "Se mi dici così allora ti rimando affan…, sei un cafone e un buzzurro. Il forcone glielo metto io…".

https://www.youtube.com/watch?v=GHNhNGG16nc
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views