17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patrizia De Blanck a Storie Italiane: “Ho una pistola contro i ladri, gli sparo alle gambe”

  Parole molto forti di Patrizia De Blanck a “Storie Italiane”, ospite del programma del mattino condotto da Eleonora Daniele, per parlare di delinquenza e di…
17 CONDIVISIONI
Immagine

Parole molto forti di Patrizia De Blanck a "Storie Italiane", ospite del programma del mattino condotto da Eleonora Daniele, per parlare di delinquenza e di microcriminalità e per raccontare la sua esperienza. L'argomento della puntata è la difesa personale, viene intervistato anche l'oste Mario Cattaneo che uccise un ladro piombato nella sua osteria. La socialite italiana ha rivelato di aver subito diverse rapine e furti da parte dei ladri, così ha ben pensato di difendersi acquistando una pistola regolarmente detenuta e denunciata: "Al Poligono ho preso un porto d'armi, sono bravissima". Non è la prima volta che Patrizia De Blanck viene invitata in uno studio televisivo per parlare di autodifesa.

Patrizia De Blanck vuole sparare alle gambe dei ladri

Patrizia De Blanck è nota per essere volutamente provocatoria nelle parole e negli atteggiamenti, ma dopo quanto dichiarato in diretta televisiva a "Storie Italiane" sembra aver messo in difficoltà anche Eleonora Daniele, che l'ha tamponata energicamente dando la linea ai suoi inviati fuori dallo studio. Queste le parole di Patrizia De Blanck che, dopo aver raccontato di aver subito per due volte la visita dei ladri, ha spiegato di aver preso un porto d'armi e di essersi allenata per difendersi.

Gli sparo in una gamba la prossima volta che vengono, così non ci penso più. Non mi interessa delle parole, meglio un processo che un funerale. Sò peggio di Calamity Jane, non sai come te sparo io.

Il caso dell'oste Mario Cattaneo

Mario Cattaneo, l'oste che uccise Petre Ungureaunu, 32 anni, uno dei ladri che nella notte tra il 9 e il 10 marzo 2017 stava rubando nel suo ristorante, è intervenuto un studio per raccontare la sua storia. Sta per affrontare un processo al tribunale di Lodi per eccesso colposo di legittima difesa. L'udienza è fissata per il prossimo 26 settembre alle 16: "Accettiamo le decisione del giudice, ma noi abbiamo sempre detto la verità", queste le parole del figlio di Mario Cattaneo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views