12 Maggio 2017
10:09

Un passo di salsa tra Alba Parietti e Stefano De Martino: “Balli molto bene”

Serata divertente al Maurizio Costanzo Show con Alba Parietti e Stefano De Martino che, in clima ‘Ballando’, improvvisano un passo a due.
A cura di G.D.

Serata divertente al Maurizio Costanzo Show, ieri sera. In una serata in cui il tema principale è stato il tradimento, a farla da padrone sono stati gli argomenti e le opinioni di Stefano De Martino, di Stefano Bettarini, di Paola Barale ma soprattutto della grande pensatrice, Alba Parietti. Dopo la grande esperienza vissuta a Ballando con le stelle, l'attrice e conduttrice ha parlato a tutto spiano su sentimenti e tradimenti, alla sua maniera.

Se una persona è in grado di vivere le sue passioni senza farmi del male e rispettandomi, a me quello che fa non interessa. Io sono molto strutturata e sicura di me. Se un uomo mi tradisce, fino a che mi va bene ma nel momento in cui mi mortifica no. Non tradisco, ma lascio l'altro libero di fare come vuole.

Si è resa poi protagonista di un passo a due (hanno ballato una ‘salsa') con Stefano De Martino, anche lui ospite del Maurizio Costanzo Show, ed è stato un momento molto divertente che è culminato con i complimenti dello studio ma soprattutto di Stefano De Martino, ballerino professionista: "Complimenti, balli molto bene". Terminato il momento ‘ballando', si ritorna a parlare di amore e di ex.

Io li recupero tutti gli ex, li ritiri fuori dall'armadio, li riprovi e poi scopri che non ti stanno più bene. Christopher Lambert è un bellissimo vintage firmato. Non lo amavo più, pensavo che dopo vent'anni, ma alla fine ho deluso tutti che speravano nel grande ritorno di fiamma. L'amore è terminato con una grandissima forma di rispetto.

La tattica di Alba Parietti

Alba Parietti ha dichiarato di aver fatto dieci anni di analisi e di aver letto Freud, quindi conosce bene il comportamento degli uomini:

Se c'è una bella donna che entra nel ristorante io comincio a dirlo per prima… che bella che è. E i miei uomini rimangono male. Lui a quel punto entra in competizione, succede questo. Agli uomini basta levargli le armi e spiazzarli. Mi piace provocarli anziché essere vittima di certe cose.

Belén:
Belén: "Stefano De Martino si rifarà una vita, sto molto bene con Andrea Iannone"
Infortunio per Stefano De Martino, Santiago preoccupato: “Tutto bene papà?”
Infortunio per Stefano De Martino, Santiago preoccupato: “Tutto bene papà?”
Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”
Stefano De Martino: “Con Emma Marrone gli anni più capovolgenti, sono molto legato a lei”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni