31 Maggio 2013
16:19

Pasquale di Nuzzo dopo Amici 2013: “Il mio sogno è ballare con Rihanna”

Pasquale di Nuzzo è stato eliminato durante la semifinale di Amici 12: il giovane campano ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha rivelato il suo grande sogno, quello di ballare con Rihanna in tour.
A cura di Simona Saviano

Pasquale di Nuzzo è il campano eliminato durante la semifinale: tra gli ultimi ad entrare ad Amici 12 grazie al concorso Fanta, il giovane ha lasciato la scuola con un sorriso, consapevole che il suo percorso nel mondo dello spettacolo è appena iniziato. Bellissimo e osannato da migliaia di fan, Pasquale ha rilasciato un'intervista a TgCom nella quale ha raccontato che ha dovuto lavorare duramente, forse di più rispetto ai suoi colleghi, per dimostrare la propria bravura al di là del suo aspetto fisico. E, come gli altri eliminati prima di lui, lancia il pronostico sul vincitore, che stando agli scommettitori sarà Moreno Donadoni: "Moreno e Greta sono molto forti. Hanno caratteristiche diverse ma hanno portato novità ed energia al programma. Comunque punto su Greta".

Un sorriso durante l'eliminazione alla semifinale – Il bel Pasquale ha colpito i telespettatori per come ha affrontato l'eliminazione: con un grande sorriso ha ringraziato tutti per la meravigliosa esperienza, consapevole che da questo momento in poi il suo futuro è tutto da scrivere. Racconta la calda accoglienza dei suoi cittadini a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta:

Sono felicissimo di essere entrato ad "Amici" col concorso Fanta e non ho mai pensato di arrivare fino al serale. Ho cercato sempre di impegnarmi al massimo e migliorare alcune mie caratteristiche anche caratteriali. Sono ancora più determinato e convinto ed è un bene essere così anche per tirare fuori le unghie. Bisogna sempre crederci ai sogni.
Sono stato sommerso dai miei concittadini di Santa Maria a Vico che mi hanno fatto una bella sorpresa con una festa di compleanno in piazza. Non mi aspettavo assolutamente tutta quella gente! I primi giorni lontano dalla casetta dove vivevo con gli altri amici della Squadra Bianca sono stati un po' duri ma tornare nel mio paesino è stato molto bello.

Pasquale e Lorella in sala relax
Pasquale di Nuzzo e Lorella Boccia di Amici 12 in sala relax

Traccia un bilancio positivo dell'esperienza ad Amici 2013, tra l'amicizia con Greta e quella con Lorella Boccia che ha alimentato qualche gossip relativo ad una certa vicinanza tra i due:

Il mio bilancio? Positivo. Ho cercato di dimostrare, non solo ai professori, di meritare come gli altri quel posto a scuola anche andando oltre al mio aspetto fisico. Ho cercato di non farmi condizionare e tirare sempre dritto. Con Greta mi lega una profonda e bellissima amicizia che sono sicuro continuerà fuori dalla scuola. Abbiamo legato sin da subito perché siamo molto simili. Lei è lunatica e un po' pazza come me. Ci siamo fatti forza l'uno con l'altro ed è un'artista che mi piace moltissimo. E' stato bello scherzare e ridere nei momenti di relax, era importante. Lorella Boccia? Lei è stata il mio punto di riferimento dentro la scuola e mi ha sempre sostenuto. Siamo entrambi ballerini quindi abbiamo condiviso molte cose. C'è una stima profonda tra noi e anche un bel rapporto anche se caratterialmente siamo diversi.

I sogni di Pasquale di Nuzzo dopo l'eliminazione ad Amici 12 – Il giovane ballerino campano rivela che tra i suoi sogni c'è quello di andare in America per frequentare corsi di perfezionamento e, soprattutto quello di ballare con la sexy Rihanna:

Farò molti provini e vorrei anche andare all'estero, per esempio in America, per perfezionarmi. E poi, se proprio devo puntare in alto, mi piacerebbe ballare in tour con Rihanna. E' un'artista che stimo moltissimo.

Pasquale Di Nuzzo ad Amici 2013 grazie al banco Fanta
Pasquale Di Nuzzo ad Amici 2013 grazie al banco Fanta
Lorella Boccia di Amici 12 è fidanzata e non con Pasquale Di Nuzzo
Lorella Boccia di Amici 12 è fidanzata e non con Pasquale Di Nuzzo
Greta Manuzi:
Greta Manuzi: "Non sono fidanzata con Pasquale Di Nuzzo" (INTERVISTA)
12.771 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni