11 Settembre 2015
15:54

Pasquale Di Nuzzo, da Amici alla Disney: “Sono tra i protagonisti del musical Newsies”

Ha collaborato con Madonna ma sogna di lavorare con Lorella Cuccarini. Intanto, però, Pasquale Di Nuzzo approda a teatro con il musical Newsies prodotto dalla Disney.
A cura di D.S.

Nel passato di Pasquale Di Nuzzo c'è Amici e il talent Forte, Forte, Forte, nel presente la Disney. Il ballerino scoperto da Maria De Filippi, infatti, è tra i protagonisti del musical Newsies. In un'intervista rilasciata al settimanale "Vero" ha spiegato:

"Newsies sarà una grande ed esaltante esperienza, sono veramente emozionato. La storia racconta di una banda sgangherata di giovani venditori di giornali che lottano per i loro diritti. Mi ritrovo molto nel messaggio di questo spettacolo: è fondamentale combattere per ciò in cui si crede ed essere determinati in quello che si desidera“.

Tornando con la mente al passato, il giovane ha parlato anche della sua esperienza nel programma di Raffaella Carrà:

“Ogni esperienza regala sempre qualcosa in più da mettere nel proprio bagaglio artistico e Forte forte forte sicuramente mi ha dato maggiori consapevolezze artistiche e soprattutto è stata un’esperienza che mi ha fatto capire l’essenza di questo lavoro! Mi sono divertito tantissimo e lo rifarei sicuramente".

Riguardo alla scuola di Amici, invece, ha detto:

"Di Maria De Filippi ricordo ancora le parole bellissime spese dopo la mia eliminazione ad Amici, mentre mi teneva stretto le mani“.

Dopo aver lavorato con Madonna oggi sogna Lorella Cuccarini:

“E’ stato davvero incredibile collaborare con Madonna: per me è stata un’enorme soddisfazione trovarmi a confrontarmi con lei. Ho visto e assorbito la sua immensa dedizione e determinazione per questo mestiere. […] Un’altra donna con cui mi piacerebbe collaborare è Lorella Cuccarini“.

Infine, in merito alla sua vita sentimentale ha preferito limitarsi a decantare il grande amore che prova nei confronti dei genitori:

"Amo mia madre e mio padre ogni giorno di più!“.

Can Yaman torna a casa in Turchia, l'attore protagonista della serie
Can Yaman torna a casa in Turchia, l'attore protagonista della serie "El Turco" su Disney +
Ecco come sarebbero i personaggi Disney animali se fossero umani
Ecco come sarebbero i personaggi Disney animali se fossero umani
15.801 di ViralVideo
Morto Piero Sonaglia, le reazioni dei protagonisti di Amici e Uomini e Donne
Morto Piero Sonaglia, le reazioni dei protagonisti di Amici e Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni