Pasquale Di Nuzzo, ballerino di Amici: “Ballerò con Madonna e reciterò in un film”
Il ballerino di Amici Pasquale Di Nuzzo è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del talent show di Canale 5 che da quest'anno è approdato, almeno per il daytime, su Real Time. Un gioiellino per il Biscione che ha sfornato grandi talenti, Moreno in primo luogo, che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato più volte. Ai colleghi di TgCom24 Di Nuzzo ha parlato del suo futuro professionale, dei suoi grandi successi. "Andrò a Toronto per ballare in una masterclass con Madonna. Quando tornerò in Italia continuerò a studiare e lavorare per il cinema". Ancora nessuna notizia in merito al film in cui debutterà il ballerino che nel frattempo "ha chiarito tutto" con Greta Manuzi, cantante di Amici (qui l'intervista a Fanpage.it) con la quale ha un ottimo rapporto d'amicizia. Ballare con Madonna, dunque, è un sogno che si avvera per Pasquale Di Nuzzo:
Hanno organizzato un contest con 60 partecipanti. Il vincitore avrebbe vinto una masterclass di 4 giorni a Toronto con Madonna nella sede della sua nuova palestra. E ho vinto io.
Studierà recitazione e dizione per 12 ore al giorno perché farà parte del cast di un film per il quale dovrà subire anche cambiamenti estetici. Non abbandonerà il ballo ma vorrebbe essere "il più completo possibile"; in questi mesi ha cercato un agente e si è messo a studiare. Infine su Greta Manuzi ha detto:
Non è successo nulla di grave, solo semplici discussioni tra amici […] Ora è tutto chiarito tra di noi.