video suggerito
video suggerito

Pasquale dei Carboidrati: “Questi uomini un plagio? Non volevo ingannare nessuno”

Queste le parole di Pasquale, leader dei Carboidrati, eliminati nell’ultima puntata di “Amici 13”. Di loro si era discusso a causa di un presunto plagio per l’inedito “Questi uomini”…
A cura di Fabio Giuffrida
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Niente da fare per I Carboidrati che hanno dovuto lasciare Amici 2014. La loro partecipazione al talent show di Canale 5 è finita presto ma per Pasquale, il leader del gruppo I Carboidrati, è stata "un'esperienza bella e d'impatto" che lo ha fatto crescere sia dal punto di vista artistico che umano. Intervistato da Reality & Show, ha cercato di chiarire anche il caso relativo al loro inedito squalificato; si trattava del brano "Questi uomini" che è stato considerato un plagio. Pasquale dei Carboidrati ha commentato così la vicenda:

Ci siamo sentiti persi, avevamo lavorato tanto e con passione su quel progetto […] Da parte mia non c'è stata alcuna intenzione di ingannare qualcuno anche perché altrimenti non c'avrei lavorato così tanto. Resta un pezzo fortissimo, sto cercando di mettermi d'accordo con gli altri autori ed editori per sistemare la situazione e poterlo pubblicare.

Ci sono già contatti con qualche casa discografica che ancora definisce in "fase embrionale"; piacerebbe loro potersi esibire al concerto del Primo Maggio anche se Pasquale non vorrebbe "mettersi in questioni politiche più grandi di lui".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views