20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasion Prohibida è la nuova telenovela di Rai 2 – La Trama (FOTO/VIDEO)

Una storia fatta di amori, tradimenti, passioni e conflitti tra madre e figlia arriverà nel pomeriggio di Rai 2: stiamo parlando di “Pasion Prohibida”, la telenovela americana ambientata a Miami.
A cura di Fabio Giuffrida
20 CONDIVISIONI

Immagine

Dal 7 Gennaio 2014 su Rai 2 arriverà la telenovela "Pasion Prohibida" che verrà trasmessa nella fascia oraria delle ore 14: un prodotto americano di Telemundo che è stato mandato in onda in America già da gennaio 2013 e che ha collezionato ben 107 puntate. In Italia, si sa, le telenovelas funzionano sempre bene: di recente abbiamo assistito, ad esempio, al grande successo, probabilmente inaspettato, della soap opera spagnola Il Segreto su Canale 5. E adesso anche la Rai ha deciso di schierare un prodotto televisivo non realizzato in Italia e che è ambientato a Miami. Al centro della scena ci sarà Bianca Santillana (Monica Spear) in contrasto con la madre Flavia (Rebecca Jones), accusata di aver causato la morte di suo padre. Sarà davvero così? Si tratterà dunque di una telenovela zeppa di tradimenti, amori e grandi passioni. Un rapporto tra madre e figlia, quello tra Bianca e Flavia, che si inasprirà quando la figlia inizierà ad avere una relazione con Ariel (Roberto Vander), un uomo molto ricco che piaceva a Flavia, una donna arrivista.

"Pasion Prohibida" è la telenovela di Rai 2
"Pasion Prohibida" è la telenovela di Rai 2

Bruno si innamorerà di Bianca ma la loro sarà una storia impossibile, quasi da dover tenere nascosta visto che lui è in realtà il nipote di Ariel e soprattutto l'ex fidanzato della sorella di Bianca. E non è finita qui: la protagonista dovrà stare attenta alla reazione della domestica, Deniz (Mercedes Molto), innamorata di Ariel ma anche di Nina (Carmen Aub), cugina di Bruno follemente innamorata di lui.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views