19 Dicembre 2013
18:38

Parte Masterchef 3, Barbieri emozionato: “Ora mi faccio un bossolo di vino”

L’attesa social per la prima puntata di MasterChef 3 dei giudici. Bruno Barbieri: “Troppo emozionato, ora mi faccio un bossolo di vino”.
A cura di G.D.

C'è grande attesa per la prima di Masterchef Italia 3, la più bella edizione di sempre a detta dei giudici. Bruno Barbieri posta una foto su twitter con l'amico e collega Carlo Cracco e non nasconde l'emozione: "Ora mi faccio un bossolo di vino". 

Anche lo stesso Carlo Cracco, che sarà protagonista anche di uno show tutto suo, la versione italiana di Hell's Kitchen, ha lasciato un tweet per caricare i suoi fan:

Joe Bastianich non è rimasto in silenzio e, con uno scatto al suo splendido cagnolino Quattro, annuncia di essere pronto per rivivere in televisione l'avventura registrata tra la scorsa primavera e i primi giorni d'estate.

Da questa terza edizione ci si aspetta molto, soprattutto una maggiore fluidità del contenuto. La scorsa stagione, forse, Masterchef è apparso troppo costruito e ragionato a tavolino. Un'impressione che si poteva confermare dai pareri del mondo del web. La legge dei numeri, però, dà più che ragione al format. Numeri che sono pronti ad essere ripetuti e superati.

MasterChef 3 Italia - I concorrenti (FOTO)
MasterChef 3 Italia - I concorrenti (FOTO)
Rosetta, la cuoca non perfetta conquista Masterchef 3
Rosetta, la cuoca non perfetta conquista Masterchef 3
Esplode la festa a Masterchef, ma parte la gaffe in diretta:
Esplode la festa a Masterchef, ma parte la gaffe in diretta: "Non si sente un c...o"
106.675 di FailVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni