8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parte il docu-reality di MTV “Club Privè Ti Presento i Dogo”

In onda su MTV ogni lunedì in seconda serata il docu-reality “Club Privè Ti presento di Dogo”, dedicato al trio rap italiano più importante del momento. I fan potranno seguire la vita di Jake La Furia, Don Joe e Guè Pequeno sul palco e dietro le quinte.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Parte il docu reality di MTV Club Prive Ti Presento i Dogo

Quasi in contemporanea con l'uscita del nuovo disco "Noi Siamo Il Club – Reloaded Edition" è iniziato lunedì 26 novembre su MTV in seconda serata "Club Privè – Ti presento di Dogo", in un momento televisivo in cui tutti i più importanti reality sono in pausa, il trio rap si lancia in un'avventura simile, con le telecamere a riprendere la loro vita, sul palco e dietro le quinte. Sono previste otto settimane di show e la prima puntata è stata messa in onda parallelamente al nuovo album che ripercorre i successi del gruppo in versione remix e con alcuni inediti. L'emittente televisiva MTV ha deciso di dedicare a Jake La Furia, Don Joe e Guè Pequeno una sorta di docu-reality che i fan aspettavano da tempo.

Club Privè è una docu-fiction, così definiscono l'esperimento televisivo i rapper in un'intervista rilasciata a La Stampa. Da sempre molto cauti a svelare la propria vita privata, ad alcuni potrebbe essere sembrata strana la scelta di raccontarsi, di mettersi a nudo. Loro hanno affermato di non aver mai voluto nascondere niente e l'idea lanciata dagli autori di MTV li ha entusiasmati, visto che è sembrato giusto condividere con i fan un pezzetto della loro privacy:

La proposta di MTV era il giusto compromesso tra il mostrare qualcosa di noi ai nostri fan e il raccontarsi con le nostre parole, i nostri luoghi, le nostre amicizie e relazioni. Club Privè è una docu-fiction perché passare così tanto tempo con l’obiettivo puntato addosso fa perdere la naturalezza della vita privata ma non siamo degli attori, siamo dei rapper

Club Dogo episodio 1

Una nuova tipologia di reality in questo caso sembra una scelta azzeccata visto che il trio rap ha ottenuto negli anni un grande successo, sia grazie all'etichetta discografica indipendente che hanno fondato "Tanta Roba", sia per la loro voglia di comunicare e raccontare alle persone quello che li circonda:

Noi abbiamo iniziato a raccontare quello che vivevamo ed è questo che ha attirato l’attenzione, secondo me, dei primi fan. E anche ora, dopo anni, continuiamo a parlare alla gente della gente, a trattare argomenti reali che ci accomunano ai nostri ascoltatori, siamo attenti all'attualità, a quello di cui i ragazzi parlano

Siamo sicuri che i fan della band hip hop più importante del momento in Italia apprezzeranno quello che si può definire un vero e proprio "viaggio" attraverso la vita dei Club Dogo, dalla musica fino agli amici, dalla famiglia fino alla vita sul palco e ciò che accade dietro le quinte. Tutto raccontato, secondo le rassicurazioni di MTV e come i fan hanno avuto modo di scoprire ieri sera, senza nessun filtro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views