Parla il marito di Klaudia Pepa di Amici 2015: “La amo da quando aveva 15 anni”
Hanno 12 anni di differenza Klaudia Pepa e Albi Nako, il ballerino e coreografo che la nuova star di Amici ha sposato circa due anni fa. Nonostante la giovanissima età, infatti, Klaudia ha già pronunciato il sì più importante della sua vita proprio nei confronti dell’uomo che oggi la sta accompagnando all’interno di questa nuova avventura in televisione. Già una star in Albania, Klaudia ha sposato il compagno di una vita, un uomo che oggi rivela di essersi innamorato di lei quando la ballerina aveva solo 15 anni. Albi Nako è un coreografo molto conosciuto a Tirana. Il primo incontro con Klaudia, come racconta lui stesso al settimanale Di Più, avvenne quando lei aveva solo 5 anni. All’epoca, la Pepa cominciò a frequentare la scuola di danza di proprietà del padre di Albi:
All’epoca frequentava la scuola di ballo di mio padre e sapevo che era una delle sue tante alunne. Io l’ho conosciuta bene quando aveva 15 anni e studiava già da alcuni anni all’Accademia di Tirana. Vi era entrata a nove anni, dopo avere superato la selezione al secondo tentativo: al primo fu bocciata. Poi partecipò a Il Piccolo Genio, un programma televisivo in cui gareggiano bambini ballerini e cantanti. Arrivò prima e l’anno seguente riuscì a passare il provino per l’Accademia di Tirana.
A quell’epoca Nako aveva 27 anni, con una fama e un’età irresistibile per la giovanissima Klaudia:
All’età di 15 anni bussò alla mia porta: venne alla televisione dove lavoro e mi chiese se poteva assistere alle prove della coreografia. E qui inizia la storia di Klaudia con me, non ancora la nostra storia d’amore ma quella di collaborazione tra due ballerini. Poco alla volta ci siamo innamorati: io sono tutto per lei e lei è tutto per me.
I due si sono sposati nel luglio del 2013 e, da quel momento, non si sono mai lasciati. Nako si è detto perfino pronto a trascurare i suoi interessi in Albania e trasferirsi in Italia, qualora la vita della sua giovane moglie dovesse portarla a scegliere di continuare a vivere nel nostro paese: “Ora forse è un po’ presto per fare dei piani di vita, ma io sento che la vita di Klaudia sarà qui in Italia. E dunque anche la mia: io a Klaudia ho insegnato tutto, della vita e del ballo”. Nel frattempo, Klaudia continua a essere la candidata ideale alla vittoria di Amici 2015 per il circuito ballo.