79 CONDIVISIONI

Paris Hilton è nuda nel suo reality show

Paris Hilton, l’ereditiera più famosa e peperina al mondo, ricasca nel vizietto dei video hot: dopo essersi scusata per il filmino hard realizzato con il suo fidanzato Salomon, è apparsa nuda in una vasca nel suo reality show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
79 CONDIVISIONI
paris hilton fa il bagno nuda del suo reality show

La bella ereditiera ha basato la sua notorietà puntando su scandali hot, fidanzamenti e flirt famosi e tormentati, vizi e stravizi da milionaria ma questa volta sembrava che Paris Hilton fosse cambiata ma era solo una speranza.

Da poche settimane la biondina tutto pepe, ereditiera di una delle più ricche famiglie americane, ha deciso di scusarsi pubblicamente per il suo passato hot. L'occasione è stata data da un'intervista sulla Cnn con la madre Kathy. La donna ha addirittura pianto, vergognandosi forse per aver visto sua figlia in versione hard in video tape amatoriale girato dall'ex fidanzato di Paris e venduto su dvd e su internet qualche anno fa.

Rick Salomon, questo è il nome dell'ex di Paris, le ha proprio giocato un brutto scherzo guadagnando molto da questo fidanzamento con la capricciosa Hilton. La ragazza si è scusata pubblicamente di fronte all'America puritana e ha detto con rammarico di aver sbagliato a fidarsi di Rick e che il suo amore per lui è stato talmente forte da non pensare che, una volta finito, si potesse arrivare a questo livello. Rick ha tradito la fiducia di Paris pubblicato il loro video hot e facendo soffrire lei e la famiglia che hanno avuto bisogno di un terapista per superare quel momento difficile.

Paris Hilton impegnata in un nuovo reality

Dopo tutta questa scenetta ci si sarebbe aspettato una svolta nella vita di Paris Hilton ma a quanto pare le parole non sono seguite ai fatti e la bella biondina si è mostrata di nuovo nuda in tv nel suo reality show che aveva l'obiettivo dichiarato di far conoscere la vera Paris lontana dai riflettori, dagli scandali hot e dagli eccessi che l'hanno vista anche sulle pagine dei giornali per una vicenda di droga titolando gli articoli in questo modo: Paris in carcere per possesso di cocaina.

Ma in "The World According to Paris" in onda su Oxygen, la Hilton è apparsa immediatamente, nelle prime scene nuda in una vasca da bagno mostrando quindi una seguenza video molto, ma molto simile a quella presente nell'ormai celebre video hot.  Sarà pu vero che in un reality ci si mostra "a nudo", ma forse questa volta Paris ha di nuovo esagerato!

79 CONDIVISIONI
Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
E' finita la love story tra Paris Hilton e Cy Waits
E' finita la love story tra Paris Hilton e Cy Waits
Il segreto della dieta di Paris Hilton è il fidanzato Cy Waits
Il segreto della dieta di Paris Hilton è il fidanzato Cy Waits
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views