17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pappalardo dopo l’incidente: “Sono stato miracolato, qualcosa mi ha impedito di cadere”

Vittima di un incidente in parapendio nell’agosto del 2016, Adriano Pappalardo dice di essere stato miracolato: “Mentre stavo per cadere, qualcosa mi ha tenuto su”.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Risale all’inizio dell’agosto scorso l’incidente di Adriano Pappalardo in parapendio. Il celebre cantante italiano, 71 anni, è stato protagonista di un lancio sul litorale pontino purtroppo finito male. La riabilitazione di Pappalardo è stata lunga e faticosa, ma oggi l’artista completamente guarito. È stato ospite della puntata di “Domenica Live” andata in onda il 22 gennaio 2017 per raccontare l’incidente e la sua guarigione.

Pappalardo sta bene, e lo dimostrano le flessioni e i salti di gioia cui si lascia andare al momento di entrare in studio. Tornato serio, ricorda l’incidente e racconta di essere stato “graziato”:

Ho passato 4 mesi durissimi, non ero abituato a vedermi in quelle condizioni. Avevo un piccolo ematoma in testa. I media dicevano “Pappalardo sta per morire”, e io toccavo una cosa che non posso dire. Sono stato miracolato, la fortuna mi ha aiutato perché mentre stavo per cadere qualcosa mi ha tenuto su.

È la moglie Lisa, sua compagna da più di 40 anni, a completare il suo racconto:

Mi hanno chiamato, era il suo amico di volo e mi ha detto che Adriano aveva avuto un incidente. Ero sotto shock, come morta. Vedevo lui sfracellato sul terreno, in ambulanza. Aveva un trauma cranico, un piede rotto, una costola rotta…

Le telecamere della trasmissione hanno seguito la coppia durante l’ultima visita di controllo di Pappalardo, visita al termine della quale l’artista ha finalmente potuto dire addio alle stampelle che lo hanno accompagnato per mesi.

Adriano e Lisa, un amore che dura da 40 anni

Ad accompagnare Pappalardo a “Domenica Live” è stata Lisa, compagna dell’artista. Stanno insieme da più di 40 anni, ma solo 6 anni fa si sono sposati:

A Lecce si fa un collaudo. Quando conosci una donna, la devi almeno tenere 38 anni. Se vedi che consuma poca acqua e poca benzina, te la sposi. Io l’ho sposata 6 anni fa.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views