86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paperissima: video di Elisabetta Canalis vestita da pupazzo di neve

A Paperissima i video natalizi di Elisabetta Canalis, Totti e Gattuso e poi altri video divertenti con Victoria Cabello e lo scimmione di un famoso spot.
86 CONDIVISIONI
canalis paperissima

Nella seconda puntata dello show Paperissima condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti viene mostrato un video divertentissimo in cui vengono mandati in onda tutti gli errori dello spot tv di un notissimo analcolico italiano.

La testimonial della pubblicità è Victoria Cabello che insieme ad uno scimmione peloso e simpatico promuovo l'aperitivo con simpatiche gag. La Cabello è veramente molto spontanea nel ruolo di attrice, forse troppo e quindi spesso ride e si dimentica le parole. Oppure con un cane in scena lei gli dà un ordine e il cane non fa quello che le dice. Oppure la Cabello fa numerose prove per riuscire a colpire il viso dello scimmione.

Poi ci vengono mostrate le immagini di Enzo Iacchetti che perde una scarpa a Striscia la Notizia; oppure Edelfa Chiara Masciotta che cade sul ghiaccio con accanto il Gabibbo che nella sua ingombrante mole non riesce ad aiutarla.

Ma poi l'allegra banda di Paperissima dedica anche un filmato di Natale ai propri telespettatori: si mostrano i video dello spot di Natale di Francesco Totti e Gattuso .

Poi è divertente vedere la bella Elisabetta Canalis sommersa da un immenso abito da pupazzo di neve che nasconde le sue forme da pin up e che l'hanno resa celebre in Italia e anche all'estero tanto da essere diventata la fidanzata di George Clooney.

La puntata ha visto come ospiti di Paperissima Aldo, Giovanni e Giacomo che hanno mostrato gli errori del loro film di Natale ma anche Alessia Marcuzzi e Gigi D'Alessio. La trasmissione ha anche vinto la sfida dell'Auditel superando i 6 milioni di telespettatori.

https://www.youtube.com/watch?v=lSVTByvU0j0
86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views