5 Aprile 2013
10:45

Paperissima ritorna su Canale 5 con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Oggi 5 aprile 2013, ricomincia la nuova edizione di Paperissima condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I conduttori promettono un’edizione da record con tantissimi ospiti e video nuovi da tutto il mondo.
A cura di Stefania Rocco
Oggi 5 aprile 2013, ricomincia la nuova edizione di Paperissima condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Per gli appassionati della trasmissione tv Paperissima l'attesa è finita. Gerry Scotti e Michelle Hunziker torneranno in onda questa sera col programma di papere più atteso della televisione italiana. Scotti, che fa coppia con Michelle da cinque edizioni, racconta all'Ansa quali sono le novità previste quest'anno:

Siamo alla quinta edizione insieme e abbiamo uguagliato il record di Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Per superarli dobbiamo farne almeno un'altra. Dopo 22 anni, uno dei segreti del successo della trasmissione è legato proprio agli ospiti, ai loro errori dentro e fuori dal set. Le gaffe accomunano la gente comune ai personaggi famosi, ricchi o potenti. Tra le "scenette" che fanno più ridere, ad esempio, c'è quella di Bush, che tutte le volte che saliva in aereo batteva la testa. Oggi la tecnologia ci aiuta molto. Con tablet e smartphone catturare un video è facile e veloce e la diffusione è molto più vasta di quanto si potesse immaginare solo fino a poco tempo fa. Ci arrivano clip dalla Russia, dalla Romania, anche dall'Asia e dall'Africa. Il lato negativo è che tutto questo è facile da reperire sul web. La differenza tra noi e YouTube è la "confezione" proposta. A premiarci è la professionalità.

Oltre ai video amatoriali, saranno tantissime anche le gaffe "famose" proposte. Errori dal set o dal dietro le quinte dei programmi tv la faranno da padrone. Numerosi anche gli ospiti che si succederanno man mano nelle puntate. Questa sera, ad affiancare i conduttori ci saranno Ilary Blasi con Francesco Totti e l'attore Riccardo Scamarcio. La sceneggiatura prevista per la prima puntata ripercorrerà le atmosfere del vecchio West, con Gerry nei panni di un cowboy e Michelle nelle vesti di una pin up da saloon. Rimane identico il premio previsto per il miglior video amatoriale. Il vincitore, annunciato nel corso dell'ultima puntata, porterà a casa 100.000 euro.

Michelle Hunziker incinta? Scotti conferma:
Michelle Hunziker incinta? Scotti conferma: "Avrà più pancia di me"
Lorella Cuccarini e Marco Columbro tornano a Paperissima
Lorella Cuccarini e Marco Columbro tornano a Paperissima
Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker:
Tomaso Trussardi trascorre la notte a casa di Michelle Hunziker: "Ritorno di fiamma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni