Paolo Ruffini presenta “Fuga di Cervelli”: “Un film comico con tanto cuore”
Paolo Ruffini ospite di Mara Venier a Domenica In per parlare del suo primo film da regista, "Cervelli in fuga" (ecco l'intervista per Fanpage al regista di Micol Ronchi), in uscita il 21 novembre al cinema, tra i protagonisti anche Frank Matano. non c'è solo il cinema nella carriera di paolo Ruffini, che in questo momento continua ad andare avanti con i suoi sketch a Colorado, su Italia1, tutte le settimane: "Colorado va bene, ma sono contento e felice perché ho fatto il regista".
Mara e Paolo si conoscevano già, tanto che l'attore conduttore non ha lesinato nel fare battute sulla fisicità prorompente della Venier, ricordando quando lei cominciò al cinema, con Salvatores: "Ma c'avevi già le puppe così grandi?". Ma cosa sarà "Fuga di cervelli", il film con cui Ruffini esordisce al cinema? E' lo stesso regista a rispondere alla domanda: "Un film comico con tanto cuore. Parla di un gruppo di ragazzi a Oxford, che tentano di aiutare un amico innamorato di una ragazza a conquistarla. Questa del film è un'esperienza pazzesca, mi sono divertito molto".
Il tutto si è concluso con la canzone che fa da colonna sonora all'opera prima di Ruffini, che si prepara a registrare notevoli incassi, ovvero "Ragazzo inadeguato", scritta apposta da Max Pezzali per fare da tappeto musicale alle avventure dei quattro ragazzi in Inghilterra.