L’ex campione del mondo Paolo Rossi e sua moglie Federica Cappelletti hanno deciso di rinnovare le loro promesse e si sono lasciati andare al secondo sì dopo dodici anni di fidanzamento e dieci di matrimonio. Piedi nudi, vestiti di bianco, alle Maldive, un luogo paradisiaco immerso nella natura e nel profumo dei fiori, una cerimonia che ha emozionato profondamente i rinnovati sposi e i pochi astanti invitati a partecipare. Le immagini dell'album delle ‘seconde nozze' le pubblica in esclusiva Chi, in edicola da mercoledì 4 marzo, ed è al noto settimanale che l'ex campione del mondo di calcio ha affidato la sua emozione e il commento a una giornata così inattesa e speciale:

È stata una festa bellissima. Ha organizzato tutto mia moglie senza dirmi nulla, ancora oggi, faccio fatica a credere di aver vissuto un momento così magico. Il panorama, i fiori bianchi, la danza maldiviana e quel tappeto di petali di rose rosse saranno difficili da dimenticare. Ho pianto come un bambino. Dieci anni di matrimonio, di questi tempi, non sono proprio pochi e poi, quando ho visto le nostre bambine vestite da damigelle, non sono più riuscito a contenere l’emozione.

Paolo Rossi e Federica Cappelletti, fonte Instagram
in foto: Paolo Rossi e Federica Cappelletti, fonte Instagram

Chi è Federica Cappelletti

Federica Cappelletti è una giornalista, ha collaborato con diversi quotidiani come La Nazione e dal 2014 collabora con Salutepiu24, di cui è anche direttore responsabile. Classe 1972, è originaria di Perugia e ha 48 anni. Nel suo curriculum, vanta ben due lauree: una in Lettere Moderna conseguita presso l’Università di Perugia, la seconda invece in Scienze della Comunicazione a Roma. Il matrimonio con l’ex Campione del mondo di Calcio di Italia ’82 Paolo Rossi è stato celebrato il 10 luglio 2010 in Campidoglio a Roma. Federica e Paolo hanno anche due figlie, delle quali vanno molto fieri: Maria Vittoria e Sofia Elena.