video suggerito
video suggerito

Paolo Fox e Magalli fanno pace, poi la provocazione: “Non si rubi spazio da solo”

Dopo lo sfogo di Paolo Fox in diretta a “I Fatti Vostri”, le punzecchiature tra l’astrologo e Giancarlo Magalli vanno avanti da due giorni: “Poi dice che uno la umilia e la massacra…” e il conduttore: “Non si rubi spazio da solo, perché altrimenti si deve insultare”.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Tra Giancarlo Magalli e Paolo Fox non è finita, non del tutto. Nei due giorni successivi allo sfogo del noto astrologo circa l'impossibilità di riuscire a sfruttare appieno il tempo a disposizione già esiguo, nel corso dello spazio quotidiano riservato al suo oroscopo l'aria è apparsa da subito distesa "ad arte". Ce ne siamo accorti quando nella puntata di mercoledì 20, il "day after", Paolo Fox è stato accolto in un clima di festa farsesco ed accentuato apposta. Un'esitazione tra l'astrologo e il conduttore prima di salutarsi, poi è Fox a prendere la parola per primo: "Caos, macelli, ma quando mai?" – e Magalli piccato: "Lei mi ha massacrato, c'è scritto sul giornale", la ribattuta dell'astrologo sembra quasi studiata: "Devo insistere allora, perché ne è uscito bene" (qui il link a partire da 01:15:00).

Il teatrino è proseguito anche ieri, giovedì 21 gennaio, quando Giancarlo Magalli non si alza per salutare l'astrologo:

Poi dice che uno umilia, la massacra…spero che queste distorsioni delle notizie avvengano solo per le cavolate. Io non ho chiesto spazio per l'oroscopo, però su certi siti è uscita questa notizia.

Giancarlo Magalli risponde pronto:

Non si rubi spazio da solo, perché altrimenti si deve insultare.

"Fox umilia Fox" – prosegue l'astrologo e si schiaffeggia, poi si ritorna a scherzare nel miglior modo possibile: il segno del Cancro, quello di Giancarlo Magalli, ha avuto solamente due stelle. La vendetta è un piatto che si serve anche con l'astrologia. La sfida tra i due improbabili litiganti prosegue senza sosta, con simpatia certo, ma con frecciatine lampo che sono ben visibili sotto gli occhi dei telespettatori che, se può servire a qualcosa, sin da subito si sono schierati a favore dell'uomo delle stelle. 

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views