13 Novembre 2016
16:34

Paolo Conticini: “Vorrei un figlio da Giada, ma il cane ci guarda mentre facciamo l’amore”

Paolo Conticini è stato ospite di ‘Domenica Live’ insieme alla moglie Giada. I due stanno provando ad avere un figlio. Hanno dichiarato, però, che il loro cagnolino li segue anche a letto e dunque è difficile per loro riuscire a concedersi un momento di intimità.
A cura di D.S.

Paolo Conticini è stato ospite della puntata di Domenica Live andata in onda il 13 novembre. L'attore ha raccontato: "Mio nonno mi chiamava ‘Arruffa mondo' perché iniziavo mille cose ma non ne portavo a termine nemmeno una. Mio padre voleva facessi l'impiegato di banca, voleva trovassi un lavoro sicuro". 

Assistendo a un video che riassumeva i vari film natalizi ai quali ha preso parte, ha voluto rivolgere un saluto a Bruno dei Fichi d'India, con il quale ha avuto modo di lavorare. Dopo un'emorragia cerebrale si è allontanato dal mondo dello spettacolo.

Paolo Conticini è stato raggiunto in studio dalla moglie Giada e dal loro cagnolino Yago. Sul cucciolo, l'attore ha dichiarato: "Lui ha minato il nostro matrimonio. Si mette sempre in mezzo. Dorme quasi sempre con noi. Non è facile stare lì nel letto, con questo che ci guarda mentre facciamo l'amore. Nella sua stanzetta non vuole mai stare".

Paolo Conticini: "Giada ha rovinato l'abito nuziale, nel giorno del matrimonio"

Paolo Conticini ha spiegato che insieme alla moglie Giada ‘stanno lavorando' per avere un figlio e sarebbe tutto più semplice, se Yago concedesse loro un po' di privacy. Infine, ha raccontato un aneddoto riguardante il loro matrimonio:

"Dovevamo sposarci alle 7 della sera. Non avevamo fatto né addio al nubilato, né addio al celibato. La mattina me ne sono andato al mare. Lei ha avuto la brillante idea di stirare il suo abito, lei che non stira mai. Il ferro è scoppiato ed è fuoriuscito tutto il calcare nero. Io ero al mare rilassato con un amico, suona il telefono ed era lei che in lacrime, mi diceva del vestito. Era diventato rosa e nero, sembrava la maglia del Palermo. Ho preso la macchina e sono corso da lei. Mia madre, poi, ha risolto il problema".

La compagna di Fabrizio Moro è Giada, ma lui precisa:
La compagna di Fabrizio Moro è Giada, ma lui precisa: "Quella che amo di più è mia figlia"
Arisa sogna le nozze:
Arisa sogna le nozze: "Vorrei un marito, ho bisogno di dare amore"
Adorabili momenti con il cane: il piccolo guarda i cartoni insieme al suo
Adorabili momenti con il cane: il piccolo guarda i cartoni insieme al suo "amico"
190 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni