27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Conticini: “Un Medico in Famiglia trasmette positività e buon umore”

L’attore Paolo Conticini in un’intervista parla della sua esperienza sul set del Medico in Famiglia dove interpreta Gus, ex marito di Bianca e padre di Inge. E’ entrato nel cast in punta di piedi ma ha trovato attori che, oltre ad essere bravi, hanno dimostrato di essere persone meravigliose.
A cura di Fabio Giuffrida
27 CONDIVISIONI

Presentazione del film di ''Buona Giornata''

Continua il grande successo di Un Medico in Famiglia con la strepitosa famiglia Martini che anche quest'anno ha fatto irruzione sul piccolo schermo con storie avvincenti e sempre più coinvolgenti anche grazie all'arrivo di Nonno Libero (Lino Banfi). Sarà un anno di novità visto che arriveranno ben 4 bambini, ma assisteremo anche alla crisi d'amore tra Marco Levi e Maria Martini: tutta colpa di Roberto (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni), figlio di un costruttore edile che cercherà di costruire un bel villaggio residenziale volendo cacciare di fatto la famiglia Martini. Continua anche la storia d'amore tra il Dottor Lele e Bianca che è incinta: solo nel corso dell'ultima puntata nascerà suo figlio. Ma per la bella cioccolataia non sarà affatto un'annata facile a causa della madre, Gemma, interpretata da Catherine Spaak che le darà filo da torcere come ha confermato la stessa attrice Francesca Cavallin ai microfoni di Fanpage.it.

Gus è l'ex marito di Bianca che adesso passa le sue giornate a divertirsi con la nuova titolare della clinica, una donna giovanissima, bella e piuttosto in gamba. Gus è interpretato dal simpaticissimo Paolo Conticini che si è confessato sulle pagine del settimanale Nuovo dove ha dichiarato:

E' il secondo anno che partecipo a questa serie, quando sono arrivato sul set la prima volta l'ho fatto in punta di piedi perchè pensavo di entrare in un cast blindato e collaudato. Invece mi sono ritrovato come in una grande famiglia dove gli attori, oltre a essere bravi, sono anche persone meravigliose.

Il successo di Un Medico in Famiglia sono le sue storie che trasmettono valori positivi e tanto buon umore, come ha confermato lo stesso Gus che si è lasciato andare a parole di stima ed affetto anche nei confronti del padre del Medico in Famiglia, Lino Banfi (qui le sue ultime dichiarazioni):

Un Medico in Famiglia porta una ventata di positività e di buon umore al pubblico che la segue, aiuta a dimenticare le tante difficoltà che si vivono oggi nel nostro paese […] Lino Banfi mi ha fatto capire che è difficile abbandonare il set visto che anche lui, dopo un lungo periodo di pausa per dedicarsi ad altri progetti, ha deciso di tornare.

Gus è padre di Inge nel set di Un Medico in Famiglia, una bimba – biondissima – contesa dal padre, dalla madre e adesso anche dalla nonna, Gemma. Per fortuna che tra Gus e Bianca la situazione sia ormai stabile: tra loro la passione è finita da tempo al punto che si confidano, giocano e scherzano come fossero dei liceali.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views