104 CONDIVISIONI
27 Aprile 2014
16:37

Paolo Calissano: “Quando non sono stato bene, sono spariti tutti”

L’attore, intervenuto a Domenica Live, è restio a parlare dei problemi avuti in passato e di quel periodo in cui si è ritrovato vicino solo la madre, il fratello e il suo avvocato. Ora ha una nuova vita, che lui definisce il suo “secondo tempo”. Dopo quattro anni torna in tv con tanta voglia di emozionarsi.
A cura di D.S.
104 CONDIVISIONI

Dopo quattro anni di assenza, Paolo Calissano torna in tv. Ad ospitarlo è il salotto di Domenica Live. L'attore ha subito precisato di non voler parlare dei problemi vissuti in passato. Ha spiegato cosa sia la sua vita, citando l'incipit di un suo libro:

"Sto scrivendo un'autobiografia dal titolo "Diario di un uomo senza amore". Nell'incipit ho scritto "la mia vita è stata bella, sorprendente, entusiasmante ma sempre accompagnata da una solitudine e da una mancanza d'amore, che mi ha fatto commettere errori anche molto gravi."

La sua vita, però, è ormai cambiata:

"Ho fatto degli errori che invito i ragazzi a non fare. In questi anni ho viaggiato moltissimo, ho scritto e poi un anno fa ho incontrato un vecchio amico, che ora è il mio agente, che mi ha detto "rimettiti a studiare". Mi sono rimesso a studiare con passione e umiltà. Ho voglia di tornare ad emozionarmi. […] Ora vivo a Roma, faccio sport, studio molto con Silvia Luzzi, seguo le mie attività…e poi ho un'amica."

Riguardo all'amore, dunque, ha dichiarato:

"Io ho amato, ma forse nessuno mi ha amato o forse non ho capito. Ma ho negli occhi e nel cuore la speranza, sono andato avanti."

Ora nella sua vita c'è Fabiola, l'attore però non vuole sbilanciarsi e di lei si è limitato a dire:

"È una ragazza fantastica, una mia amica. È bello avere vicino le cose vere."

Barbara D'Urso gli chiede chi gli sia stato vicino durante il periodo buio vissuto in passato. L'attore ha risposto:

"È partito il secondo tempo, non voglio parlare del passato. Quando non sono stato bene, c'era mio fratello, il mio avvocato, mia madre scomparsa un anno fa. Tutti gli altri sono spariti. L'unico messaggio che posso dare ai ragazzi è… – s'interrompe – dai, non riesco a parlarne, non ne ho più voglia."

104 CONDIVISIONI
Paolo Calissano, indagine sui soldi spariti dal conto prima della morte:
Paolo Calissano, indagine sui soldi spariti dal conto prima della morte: "Bonifici per 700mila euro"
Le cause della morte di Paolo Calissano:
Le cause della morte di Paolo Calissano: "Intossicazione da farmaci antidepressivi, si è suicidato"
Tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita:
Tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita: "Lui è sparito e lei non l'ha presa bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni