17 Maggio 2021
08:44

Paolo Brosio sulla rottura con Maria Laura De Vitis: “Dio è di nuovo al primo posto per me”

Paolo Brosio commenta per la prima volta la fine del rapporto con Maria Laura De Vitis. “Ci tengo a precisare che il nostro è stato un legame molto forte da parte di entrambi. Ma i motivi della seprazione sono nostri”, chiarisce il giornalista, “è venuto meno l’entusiasmo, la voglia di vederci e stare insieme, ma non c’è nessun’altra persona tra di noi, Maria Laura non mi ha tradito”, assicura. “Abbiamo provato a stare distanti per vedere cosa sarebbe successo. Adesso Dio è di nuovo al primo posto per me”.
A cura di Giulia Turco

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sono ospiti in studio a Domenica Live, dopo l'annuncio della loro rottura. A far sapere la fine del loro amore era stata la modella, 23 anni, che con un post su Instagram aveva difeso a spada tratta il suo rapporto con il giornalista, 64 anni, dalle accuse di chi l'aveva sempre creduta una montatura mediatica studiata ad hoc per dare visibilità in tv alla modella. E così, allestito il salotto tv con un parterre di opinionisti pronti a smascherare Maria Laura, Barbara d'Urso invita entrambi a dare la loro versione dei fatti. Il loro amore è davvero finito? Ma soprattutto, c'è mai stato?

La versione di Paolo Brosio

Brosio ha commentato per la prima volta la fine del rapporto con Maria Laura De Vitis."Ci tengo a precisare che il nostro è stato un legame molto forte da parte di entrambi. Lei c'è sempre stata per me, come quando ho avuto il Covid: è stata l'unica persona venuta da Milano per starmi vicino". La padrona di casa lo stuzzica: non crede che Maria Laura fosse davvero innamorata di lui, così lo incalza chiedendogli quali siano stati i motivi della rottura. "I motivi sono nostri", chiarisce Brosio, "è venuto meno l'entusiasmo, la voglia di vederci e stare insieme, ma non c'è nessun'altra persona tra di noi, Maria Laura non mi ha tradito", assicura. "Abbiamo provato a stare distanti per vedere cosa sarebbe successo. Adesso Dio è di nuovo al primo posto per me". 

Maria Laura De Vitis nega di avere un altro

La modella viene letteralmente presa di mira dagli opinionisti che la credono un'arrivista. Lei rispedisce le accuse al mittente, assicurando che quello che c'è stato con il giornalista, 42 anni più grande di lei, è stato tutto vero, ma purtroppo è finito. "Vorrei provare amore per Paolo, ma non possiamo mentire a noi stessi: l'amore è finito per entrambi. Ad oggi io non lo amo più, il sentimento è andato a scemare". A dimostrazione del fatto che la modella avrebbe messo tutta se stessa nel tentare di far funzionare il rapporto, racconta: "Tante volte ho preso la macchina da Reggio Emilia e sono andata a Forte dei Marmi restando a vedere la televisione al fianco di sua mamma". Da Eva Henger arriva un video messaggio che parla chiaro: "Ho conosciuto Maria Laura in vacanza a Sharm el Sheikh poco tempo fa, con noi c'era un giovane con il quale ha stretto una forte simpatia". Ma la modella smentisce tutto: "Era solo un amico".

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: "Scelta di comune accordo"
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: "Scelta di comune accordo"
Maria Laura De Vitis a Fanpage: "Fabrizio Corona voleva accusassi Brosio per fare più puntate in tv”
Maria Laura De Vitis a Fanpage: "Fabrizio Corona voleva accusassi Brosio per fare più puntate in tv”
Marialaura De Vitis risponde a chi l'accusa di aver sfruttato Paolo Brosio per soldi
Marialaura De Vitis risponde a chi l'accusa di aver sfruttato Paolo Brosio per soldi
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni