Doveva essere anche la serata di Paolo Brosio, ma il giornalista non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Non questa sera almeno, nel corso della seconda serata del reality come previsto. Brosio si trova attualmente in ospedale per degli accertamenti medici ed è quindi impossibilitato a far parte del gioco.

A darne notizia il conduttore del reality Alfonso Signorini, che ha detto di aver sentito Paolo Brosio pochi minuti prima della puntata e aver avuto notizia che non sarebbe stato disponibile. Sulla pagina ufficiale Instagram di Paolo Brosio è arrivata la conferma della notizia, con la pubblicazione di un comunicato stampa:

ULTIM'ORA, GRANDE FRATELLO VIP

Per alcuni accertamenti medici, slitta l'ingresso di #PaoloBrosio nella Casa del #GrandeFratelloVip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020.
Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito. #gfvip

Che cos'ha Paolo Brosio?

Non è stato chiarito che tipo di problema di salute abbia Paolo Brosio e molti, naturalmente, hanno pensato subito alla possibilità che possa trattarsi di un pericolo Covid, per quanto in merito non ci sia conferma o smentita alcuna.

Le rassicurazioni di Signorini fanno pensare che al momento non ci sia nulla di preoccupante e il conduttore ha dato in un certo senso per scontato il suo prossimo arrivo nella Casa, andando a rifinire un cast che con la seconda puntata del Grande Fratello Vip ha preso una sua forma definitiva.

Per Brosio non è il primo reality

Per il giornalista e scrittore, il mondo dei reality non è una novità, visto che nel 2019 ha partecipato come naufrago a L'isola dei famosi. La sua carriera nel mondo televisivo è iniziata negli anni '90, quando ha raggiunto grande popolarità nella veste di inviato speciale per il TG4 di Emilio Fede.