1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis: Vieni Via Con Me simile a Il Senso Della Vita, in onda da marzo

Paolo Bonolis parte a marzo 2011 con Il Senso Della Vita, da cui, secondo lui, ha preso grandi spunti Vieni Via Con Me.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
Paolo-Bonolis

Giovedì scorso è andata in onda l'ultima puntata di Chi Ha Incastrato Peter Pan, il divertentissimo programma dedicato ai bambini, ma non solo e condotto da Paolo Bonolis,con la collaborazione di Luca Laurenti. Il programma ha avuto un discreto successo ma secondo Paolo Bonolis, poteva averne molto di pù, bastava collocarlo in un giorno diverso, ad esempio in un giorno in cui i bambini potevano fare più tardi, senza dover andare a scuola al mattino dopo.

Nell'intervista rilasciata qualche giorno fa a Libero, infatti Paolo Bonolis ha detto che Chi ha Incastrato Peter Pan, è un gran programma, ma c'è stata una scelta sbagliata; quella di mandarlo in onda tv il giovedì. Infatti dice Paolo Bonolis, che è stato un pò come andare a vendere un frigorifero in Alaska piuttosto che in Africa, in effetti l'esempio rende l'idea.

Ad ogni modo, Paolo Bonolis, ora concentrerà la sua attenzione su un altro dei suoi più grandi cavalli di battaglia, cioè Il Senso Della Vita, che secondo Paolo Bonolis, tra l'altro, ha fornito un grande spunto al programma di Fazio e Saviano Vieni Via Con Me. Paolo Bonolis ha dichiarato infatti Che Vieni Via Con Me, è per alcuni versi molto simile al suo programma Il Senso Della Vita; concludendo Paolo si ersprime così: "Diciamo che questo programma ha alcuni stilemi de Il Senso della Vita. Ma non è l’unico che gli somiglia. Fa piacere, però, che alcuni colleghi prendano spunti".

Infine Bonolis dice che la Mediaset aveva proposto di iniziare a gennaio con Il Senso Della Vita, ma lui ha rifiutato perchè non ci sono i giusti tempi tecnici, quindi Il Senso Della Vita andrà in onda a partire da marzo 2011, in prima serata su Canale 5, molto probabilmente la domenica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views