video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis tornerà in tv a gennaio 2017, oltre ad ‘Avanti un altro’ condurrà ‘Music’

Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio. L’amatissimo presentatore, oltre a riprendere il timone di ‘Avanti un altro’, presenterà lo show ‘Music – La canzone del secolo’. Tra i tanti ospiti italiani e internazionali previsti dal programma, ci sarà anche John Miles.
A cura di Daniela Seclì
81 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Paolo Bonolis sono impazienti di assistere al suo ritorno in tv. Per rivedere all'opera il loro beniamino, però, dovranno attendere gennaio 2017. Tra due mesi, infatti, non solo tornerà l'appuntamento con ‘Avanti un altro‘, ma il presentatore avrà modo di condurre una novità assoluta della programmazione di Canale5.

Al momento della presentazione dei palinsesti Mediaset 2016/2017, era stata annunciata una nuova trasmissione dal titolo ‘Your Song‘. In proposito era stato dichiarato: "Si tratterà di un music show con grandi cantanti come ospiti. Il pubblico sarà chiamato a scegliere la canzone del secolo”. A condurre il programma – che sembrava collocarsi tra novembre e dicembre 2016 – l'amatissimo Paolo Bonolis.

In queste ore, però, TvBlog ha annunciato alcune novità su questo progetto targato Mediaset. Il titolo del programma non sarà più ‘Your song – La canzone del secolo', ma ‘Music‘. Inoltre, sembrerebbe cambiata anche la sua collocazione in palinsesto.

"Music di Paolo Bonolis in onda il 4, 11 e 18 gennaio 2017"

Il programma, che si comporrà di tre appuntamenti, andrà in onda il 4, 11 e 18 gennaio 2017, dunque nel mercoledì di Canale 5. Le puntate, con la regia di Roberto Cenci, si impreziosiranno della presenza di grandi artisti nazionali e internazionali. Ad aprire le danze, secondo quanto anticipato da TvBlog, sarà John Miles che eseguirà uno dei suoi più grandi successi, il brano ‘Music'.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views