Paolo Bonolis sulla gaffe del Senato: “Essendo un gioco semplice, non l’hanno capito”
Gaffe del Senato che, chiamando la redazione di Avanti un altro, avrebbe chiesto di rettificare e di fare le scuse in merito ad una risposta sbagliata data dal concorrente relativa proprio al Senato. La concorrente, infatti, ha risposto "Camera" anziché "Senato" solo perché il regolamento del gioco prevedeva di dare tutte le risposte sbagliate per poter vincere. Ma a quanto pare dal Senato questo non è stato compreso al punto da scomodarsi chiamando la redazione del programma fiore all'occhiello di Canale 5. Paolo Bonolis a questo punto pochi minuti fa, ospite di Che tempo che fa e sollecitato da Fabio Fazio sull'argomento, ha replicato così:
Sì, ha chiamato la segreteria del Senato per chiedere una rettifica, per chiedere le scuse […] A questo punto, essendo un gioco semplice, al Senato non l'hanno capito!
Bonolis aveva già espresso la sua perplessità sul comportamento del Senato visto che "per loro era sbagliata solo quella [risposta, ndr] mentre tutte le altre sarebbero state corrette".