Paolo Bonolis in ospedale per un malore, con lui c’era Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis è stato colpito da un malore mentre si trovava in vacanza probabilmente nei pressi di Orbetello insieme alla sua famiglia: non si conoscono nello specifico i dettagli e l'intera notizia è partita da una foto pubblicata in tarda serata sull'account Instagram di Sonia Bruganelli, compagna del simpatico conduttore. La donna, che da anni gli è accanto e che è madre dei suoi tre figli, dopo aver colto al volo la sfida di Elena Santarelli per quello che sta diventando ormai un fenomeno virale, ovvero l' #alsicebucketchalleng facendosi bagnare da una bacinella piena d'acqua ghiacciata su una spiaggia del litorale toscano – e aver a sua volta sfidato la supplente di "Avanti un Altro" alias Claudia Ruggeri -, ha condiviso con i suoi followers un'immagine del suo compagno Bonolis in un letto d'ospedale con didascalia: "Ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio"
Paolo Bonolis in ospedale a Orbetello per un malore
Il riferimento al famoso ritornello che il conduttore insieme al collega Luca Laurenti intonava a "Avanti un Altro" e il dito medio di Paolo mostrato all'obiettivo sono esemplificativi del suo stato di salute: Bonolis sta meglio, solo un grande spavento. Di qualsiasi malore si sia trattato, calo di pressione o semplice intossicazione alimentare, la Bruganelli ha anche ringraziato i medici del pronto soccorso di Orbetello: "Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili". Sonia ha inoltre spiegato come mai ha condiviso un momento così intimo della sua famiglia su Instagram:
Ho messo io la foto prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore, gli hanno fatto la foto mentre era in barella.
Ecco forse uno dei lati negativo della grande popolarità di Bonolis: il conduttore è stato fotografato a sua insaputa mentre giaceva su una barella in ospedale da quelli che potrebbero essere definiti dei veri e propri "sciacalli". Sonia Bruganelli ha continuato a spiegare il suo punto di vista in tal senso: "Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone".