29 Dicembre 2014
13:02

Paolo Bonolis e il suo “Scherzi a parte”, dal 2015 in collaborazione con “Le Iene”

Lo storico programma parte nel 2015 con un forte restyling, lo zampino de “Le Iene” e con un pezzo da Novanta alla conduzione, il più amato della fascia pomerdiana, Paolo Bonolis.

Il nuovo anno ci porterà interessanti novità in tv. Tra i programmi più attesi c'è senza dubbio "L'Isola dei Famosi", un gradito ritorno in una rinnovata veste per la prima edizione targata Mediaset, così come i programmi Rai "Notti sul ghiaccio", la versione invernale di "Ballando con le stelle" e "Forte forte forte", interessante esperimento che vedrà Raffaella Carrà alla conduzione. Ma forse il più atteso è il nuovo "Le Iene presenta Scherzi a Parte", lo storico programma si presenta con un forte restyling e con un pezzo da Novanta alla conduzione, il più amato della fascia pomerdiana, Paolo Bonolis.

L'edizione prevede l'ingresso della redazione de "Le Iene" come autori-esecutori dei perfidi scherzi orditi ai danni dei personaggi famosi, che saranno mandati in onda senza nessun filtro. Sarà un'edizione molto più "scorretta" rispetto al passato, che metterà al centro di tutto sempre e solo le vittime. Secondo le indiscrezioni, i personaggi coinvolti saranno una sorta di "co-conduttori" di Paolo Bonolis, introducendo nel corso di una mini-intervista, tra gag e risate, quello che sarà il loro scherzo.

Le vittime degli scherzi: da Antonio Razzi a Nina Moric

Antonio Razzi è uno dei politici preferiti da Maurizio Crozza, dato che è un personaggio clou tra le imitazioni del suo repertorio. Proprio il senatore sarà uno degli ospiti più attesi, sarà curioso capire quale scherzo gli ha preparato la redazione de "Le Iene". Che possa avere a che fare il tanto agognato vitalizio, riconosciutogli per la sua carriera di politico? Ulteriori indiscrezioni, fornite nei giorni scorsi dal settimanale diretto da Alfonso Signorini "Chi", portano ai nomi di Nina Moric ed Alba Parietti. L'ex moglie di Fabrizio Corona dovrebbe essere una delle vittime, mentre non è chiaro se Alba Parietti affiancherà Paolo Bonolis come ospite fisso oppure è stata anche lei una delle vittime della perfida redazione.

Scherzi a parte: Paolo Ruffini terrorizzato dai ladri e dagli spiriti
Scherzi a parte: Paolo Ruffini terrorizzato dai ladri e dagli spiriti
Scherzi a parte: Paolo Brosio piange, la rete:
Scherzi a parte: Paolo Brosio piange, la rete: "Papa Francesco chiamalo"
Expo 2015, Paolo Bonolis e Antonella Clerici condurranno la serata di preapertura
Expo 2015, Paolo Bonolis e Antonella Clerici condurranno la serata di preapertura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni