video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis condurrà il talent show su Canale 5 “Stasera mi tuffo”

Partirà tra poche settimane il talent show “Stasera mi tuffo”, condotto da Paolo Bonolis: un gruppo di personaggi noti dovrà imparare a tuffarsi in piscina ed esibirsi in tuffi da altezze fino a 10 metri. Stando al settimanale “Chi” Stefano Bettarini sarà tra i protagonisti insieme a Raz Degan, Valeria Marini e Clemente Russo.
A cura di Simona Saviano
61 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Paolo Bonolis condurra un talent show su Canale 5 Stasera mi tuffo

Dopo il successo in termini di ascolti del quiz show "Avanti un altro" il Re Mida della tv Paolo Bonolis si prepara ad una nuova "fatica" televisiva. Da aprile prossimo sarà infatti impegnato su Canale 5 in prima serata con "Stasera mi tuffo", un talent show che si ispira al format "Stars in danger: the high dive", trasmesso negli States dall'emittente Fox. Bonolis con la sua ironia condurrà questa trasmissione (per la quale inizialmente era stata ipotizzata la conduzione di Teo Mammucari e Alessia Marcuzzi) in cui si insegnerà ad un gruppo di personaggi famosi a tuffarsi in piscina. Con un comunicato diffuso pochi giorni fa dalla rete Mediaset sono stati svelati ulteriori dettagli:

Personaggi noti al pubblico dovranno impegnarsi per imparare tuffi singoli e tuffi sincronizzati spiccati da altezze fino a 10 metri e quindi altamente tecnici e spettacolari. Sono iniziate in questi giorni le selezioni dei concorrenti e sono in corso i contatti con i più importanti atleti italiani del mondo dei tuffi che comporranno la giuria.

Per il momento non ci sono indiscrezioni sui protagonisti del talent ma, secondo il settimanale "Chi", Stefano Bettarini è già stato contattato dalla produzione e si starebbe valutando la sua partecipazione al prossimo show in prima serata di Canale 5. Il suo nome si aggiunge agli altri nomi noti di Raz Degan, Valeria Marini e il pugile Clemente Russo di cui manca ancora la conferma ufficiale.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views