Paolo Bonolis al debutto con Avanti un altro!
Grande attesa per Avanti un altro!, in onda da oggi lunedi 5 settembre alle 18:30 circa, il gioco televisivo che segna il ritorno della coppia Bonolis-Laurenti nel preserale di Canale 5, dopo la poco fortunata parentesi de Il fattore C nel 2006, sperando di bissare con questo nuovo gioco il successo di Tira e molla nell'ormai lontano 1996.
Avanti un altro!, come ha tenuto a sottolineare un orgoglioso Paolo Bonolis, è un prodotto originale tutto italiano, una novità per la televisione italiana e la fascia oraria che accompagna il pubblico al telegiornale serale in cui generalmente si utilizzano format stranieri.
Ci hanno dato fiducia e siamo soddisfatti anche per il fatto di non aver speso soldi all’estero, ma di aver creato un prodotto italiano in un momento di crisi come questo. Il gioco è molto semplice e si potranno vincere molti quattrini. Si vivrà un’atmosfera molto serena e speriamo che sia gradita. Sono convinto che potremo divertire.
I concorrenti e il montepremi di Avanti un altro!
Il meccanismo di gioco del programma sembra davvero molto semplice: i concorrenti disposti in fila indiana saranno chiamati a rispondere ad una serie di domande di natura generale e appena si sbaglia ecco che "Avanti un altro" concorrente. E' prevista comunque la possibilità di fermarsi o di continuare a giocare per conquistare l'intero montepremi, che sarà di un milione e 450 mila euro per la prima serata; il premio corrispondente alla singola risposta esatta, però, dipende da un meccanismo basato sulla fortuna.
Anche in questa nuova avventura televisiva Paolo Bonolis può contare sul collega e amico il maestro Luca Laurenti, sua spalla di sempre con cui dà vita a divertenti sketch. Avanti un altro! andrà in onda tutti i giorni della settimana, dal lunedi alla domenica, così come era per Chi vuol essere milionario? di cui prende il posto.
La domenica la trovo strana ma dalla seconda domenica porteremo le pastarelle nelle case degli italiani. Il programma sarà pressocché lo stesso, con qualche piccola variazione legata al giorno, la domenica, che è particolare.
Le sorprese e le novità di Avanti un altro!, prodotto da Mediaset ed Endemol Italia, non si esauriscono con la prima puntata di questa sera che dovrà scontrarsi con L'eredità di Carlo Conti, affiancato da quattro nuove professoresse.